Ti piace Sidrería Asador Arriaga?

Sidrería Asador Arriaga

7 opinioni su Sidrería Asador Arriaga

Guarda le foto di Rikkupikku

Il menù offre d'entrata sanguinaccio ...

Il menù offre d'entrata sanguinaccio arrosto, chorizo al sidro e frittata di baccalà. Segue il piatto forte, la bistecca. Ma potete anche chiedere coscia d'anatra in salsa con xagarrada o baccalà con peperoni, ma il migliore resta la bistecca. Per dolce il formaggio del posto con marmellata e noci. E da bere, ovviamente, self-service di sidro del txotx (le botti che vedete al fondo). Secondo me è un po' caro: 30-35 euro a testa. Non sono granchè puliti e il servizio scarseggia: meno lavorano, meglio è, sembra essere la politica del posto e, comunque, dopo un po', anche il sidro finisce. La rosticceria Arriaga offre anche un menù Arriaga, con altre entrate (prosciutto crudo, asparagi Navarra, punte di baccalà e un vassoio di antipasti) e il dolce ed altri vini oltre al sidro. La sala principale ha una capacità di 200 persone ed è perfetta per fare cene o pranzi con amici, anche se, ripeto, un po' caro e scarso nelle porzioni, ma comunque in una posizione centrale.
Rikkupikku

Un servizio psimo e patate congelate

Eravamo un gruppo di 19 persone a mangiare lì al momento della prenotazione del corso, la metà delle persone ha chiesto il menu e altra lettera. Le persone che hanno chiesto di menu abbastanza buono, la portata principale abbiamo ordinato solo ke (bistecca, entrecote, ecc) erano in attesa uno ora guardare gli altri mangiare, per scoprire alla fine che le patate presidio sono stati congelati, totalmente scandaloso che qualsiasi ristorante decente. Il dessert era buono in generale, abbiamo giocato a 33 euro a testa. Niente di raccomandare il sito, sembra che vivere di turismo e restauro del bene

Un servicio pésimo y las patatas congeladas

Fuimos un grupo de 19 personas a comer allí, previa reserva por supuesto, la mitad de la gente pidió menú y los demás de carta. La gente que pidió menú bastante bien, los ke pedimos un segundo plato único ( chuletón, entrecotte, etc) estuvimos 1 hora esperando viendo como los demás comían, para descubrir al final que las patatas de la guarnición eran congeladas, totalmente indignante esto en cualquier restaurante decente. El postre estuvo bien en general, tocamos a 33 euros por cabeza. Nada recomendable el sitio, parece que viven del turismo y no de la buena restauración
nelo

Ci sono opzioni migliori

maleducati camerieri come non ho visto da nessuna parte. Né noi abbiamo trattato quando siamo entrati nel ristorante per chiedere tavolo e quando dopo un po "di attesa abbiamo chiesto un cameriere ci ha detto che non hanno tempo per noi. L"imbarazzo di stabilimento. Non consigliato.

Pesima atencion

Camareros maleducados como no he visto en ningún sitio. Ni nos han atendido cuando hemos entrado al restaurante a pedir mesa y cuando después de un rato esperando hemos preguntado a un camarero nos comentan que no tienen tiempo para nosotros.

Una vergüenza de establecimiento.
No recomendable.
Iñigo Andreu

La cotoletta, una delusione!

La carne di massima e di bassa qualità, il prezzo ha la casa del sidro, poveri antipasti di menu e dessert, cod frittata passare la corrente e sidro. Due menù Sidrería 73.06 €

¡La chuleta, una desilusión!

La carne durísima y de baja calidad, por el precio que tiene el menú sidrería, escaso en los entrantes y postres , la tortilla de bacalao pase y la sidra corriente.

Dos menús sidrería 73.06 €
Pepelu Bilbao

Asador arriaga

Altamente raccomandato barbecue nella parte vecchia di Bilbao con un menu molto conveniente e il menu di sidro

Asador arriaga

Asador muy recomendable en el casco viejo de Bilbao con un menú muy asequible y también menú de sidrería
David Hueso Cortes

Asador sidrería arriaga

Oltre 10 punti in su! Posto eccellente, ottimo servizio e il cibo unico e veloce.

Sidrería asador arriaga

¡10 puntos para arriba! Excelente lugar, muy buena atención y los platos únicos y rápidos.
mariela brink

Menu cider house.

Ampia camera ideale per grandi gruppi.

Menu de sidrería.

Espacioso comedor ideal para grupos grandes.
Karmele Aranbarri

Informazioni Sidrería Asador Arriaga