3 opinioni su Signorvino

La cantina più fornita

Proprio dietro il Duomo, nella piazza principale di Milano, ha sede Signorvino, una grandissima cantina di vini provenienti da tutte le regioni d'Italia. Ma non solo, Signorvino è anche un ristorante dove gustare piatti regionali e aperitivi.
Ogni scaffale riporta la regione di provenienza dei vini e ne potete trovare di tutti i tipi, grandezze, prezzi, ecc...
Il locale è sempre molto affollato e difficilmente riuscirete a trovare posto a sedere: ci sono, infatti, stata più di una volta e non sono mai riuscita ad assaggiare le loro leccornie.
In foto potete vedere il menu, per lo più caratterizzato da 1 piatto per regione.

Consiglio il posto oltre che per la qualità, il che è basilare, anche per la location e il servizio!

Cantina spettacolare con un'ottima varietà di vini disponibili, personale preparato e pronto a consigliare il vino perfetto per ogni occasione.

Mi è anche capitato di trovare diverse offerte e sconti vari anche sotto il periodo di Natale. All'interno del locale è inoltre possibile degustare il vino prescelto, accompagnandolo con un delizioso aperitivo.

Informazioni Signorvino

Link utili Signorvino