Ti piace Sio Cafe Disco?

Sio Cafe Disco

3 opinioni su Sio Cafe Disco

Guarda le foto di Ilaria Triulzi

Un locale spettacolare!

E' proprio vero...il Sio Cafe ha qualcosa di coinvolgente: dopo la prima volta che metti piedi nelle sue sale, non torni più a casa.
Ogni giorno della settimana è caratterizzato da una serata diversa: il martedi il tango, il mercoledi la serata universitaria, il giovedi latino americano, per poi arrivare al fantastico weekend: il venerdi 70-80 e revival e un'altra sala House e commerciale; il sabato sempre House e commerciale e Hip Hop. La domenica invece il grande aperitivo e la grande danza: si balla in 3 sale 3 generi musicali diversi!
Per non parlare dell'aperitivo: con soli 10 euro puoi mangiare tutto quello che vuoi, scegliendo tra una vasta gamma di salumi, dolci, pasta, verdure, formaggi, secondi piatti, pizza, focaccia.. di tutto... e poi si beve e si balla tutta la sera.
Il personale è molto gentile, disponibile alle esigenze del cliente.
Lo consiglio vivamente!
Ilaria Triulzi
Guarda le foto di El propietario

Unisciti alla famiglia sio

Il Sio Cafe è un disco-restaurant che sorge nel cuore del quartiere Bicocca, a pochi kilometri dal centro della città di Milano, punto cruciale del turismo proveniente da ogni parte del mondo.

Presente dall’anno 2003, Sio Cafe non ha mai smesso di affascinare la propria clientela: si impose da subito come uno dei fashion club più amati dal pubblico milanese e hinterland, ospitando grandi eventi di differenti aziende e importanti brand, mostre, presentazioni, cerimonie, compleanni e lauree, ricorrenze speciali e numerosissimi parties.

Il club è aperto tutti i giorni dal martedi alla domenica, offre una programmazione varia e completa che accontenta tutti i tipi di pubblico, secondo i propri gusti e generi musicali.

Partendo dal martedi abbiamo LA MILONGA DEL SIO serata Tango anticipata da lezioni di ballo alternate per principianti ed esperti per poi proseguire con l’esibizione di tangueros esperti.

MERCOLEDI’ PARTYVERSITY
Il mercoledi dedicato alla serata universitaria, con gli studenti provenienti da tutte le università di Milano.

GIOVEDI SIO LATINO
La serata è anticipata da lezioni di ballo con le migliori scuole della Lombardia, per poi proseguire con il ritmo sensuale del latino accompagnato dalla nostra animazione e dai nostri Dj.

VENERDI ENJOY IT’S FRIDAY

Il venerdì più cool di Milano è al Sio Cafe: clientela adulta per un venerdì sera all’insegna del divertimento. 2 sale, 2 generi musicali: Revival, House e commerciale.

SABATO KIDDING BAR
Il week end è iniziato e Sio Cafe sa come far divertire il suo pubblico: 2 sale, 2 generi musicali House e commerciale e Hip Hop.

DOMENICA LOVELY SUNDAY APERITIF
Il nostro aperitivo domenicale offre una vasta gamma di scelta tra primi e secondi piatti, contorni, dolci e salato, grigliata di carne preparata al momento dai nostri cuochi, frutta e sushi, per una cucina non solo italiana ma anche internazionale. 3 sale con 3 generi musicali differenti: latino, salasa e bachata, house e commerciale.

Sio Cafe oltre ad essere una discoteca, offre un servizio Happy Hour: dal martedi alla domenica accompagna i dopocena ma non solo, realizziamo anche cene sui prenotazione dal giovedi al sabato. Inoltre non perdetevi l’Happy Hour del mattino: a tarda notte il Sio offre un buffet per tutti coloro che ci hanno tenuto compagnia durante la serata.

Vorremmo inoltre aggiungere che ogni servizio è offerto con serietà, attenzione, e cura nei dettagli per offrire il massimo ad ogni nostro cliente. Lo staff è sempre pronto e lieto di accogliere il pubblico con cordialità e simpatia, come i “veri professionisti dell’ospitalità” in uno dei locali più noti di Milano.

Entra anche tu nella Sio Family, siamo pronti a darti il benvenuto…
El propietario
Guarda le foto di minube
minube

Informazioni Sio Cafe Disco