Ti piace La Playa de Sitges?

La Playa de Sitges

34 opinioni su La Playa de Sitges

Guarda le foto di alevys

Sitges

Sitges è una città costiera di Barcellona, ​​che è raggiungibile in treno (35 ") che conserva il fascino dei villaggi di pescatori, ma li combina con moderni negozi, locali e ristoranti. Durante l'estate è un posto molto turistica, in contrasto con tranquillità da cui si può godere in inverno.

Sitges

Sitges es un pueblo costero de Barcelona, al que se puede acceder en tren (35") que mantiene el encanto de los pueblos de pescadores pero lo combina con tiendas modernas, discotecas y restaurantes. En verano es un lugar muy turístico, que contrasta con la tranquilidad de la que se puede disfrutar en invierno.
alevys
Guarda le foto di Claireee

Circa 30 km di barcellona, ​​sitges è...

Circa 30 km di Barcellona, ​​Sitges è sempre più noto per le sue spiagge, che sono, per alcuni, naturisti. Questa attrazione è dovuto tra l'altro per la loro pulizia, questo perchè sono molto più bello di quanto le spiagge di Barcellona, ​​anche credetemi! Inoltre, la città stessa è bello da visitare.

A une trentaine de kilomètres de Barcelone, la ville de Sitges est de plus en plus reconnue pour ses plages, qui sont, pour certaines, naturistes. Cet attrait s'explique entre autre par leur propreté, ce en quoi elles sont bien plus agréables que les plages de Barcelone même croyez-moi! De plus la ville elle-même est sympathique à visiter.
Claireee
Guarda le foto di Martaboehme

Un luogo ideale per le vacanze

Sitges ha alcune belle spiagge e piacevoli. La cosa buona di andare in alta stagione c'è una grande atmosfera, soprattutto in via Sin popolare. La cosa buona di andare in bassa stagione, per coloro che amano tranquillità è che c'è meno affollamento di persone e poco si calma. Basta fare anche notare che il basso l'atmosfera di festa. Sicuramente un buon posto per godersi le vacanze!

Un gran lugar para las vacaciones

Sitges tiene unas playas muy bonitas y agradables. Lo bueno de ir en plena temporada alta es que hay mucho ambiente, sobre todo en la conocida Calle del Pecado.
Lo bueno de ir en temporada baja, para los que les gusta la tranquilidad es que no hay tanta aglomeración de gente y se está tranquilito. Eso sí también se nota que baja el ambiente de fiesta.
Sin duda un lugar recomendable para disfrutar de las vacaciones!
Martaboehme
Guarda le foto di Claudia Oliveira

Luce

Ogni volta che mi sento perso in vita, con preopcupaes giorno in giorno e s, viaggia a Sitges rinnova la mia energia vitale

Luz

Sempre que me sinto perdida na vida, com as preopcupações do dia a dia e não só, viajar até Sitges renova a minha energia vital
Claudia Oliveira
Guarda le foto di Xavier Vilamanyà

Sono stato in giro in cerca di relax,...

Sono stato in giro in cerca di relax, per togliere lo stress, con la mia macchina fotografica in mano e se ne andò prima di me questa immagine che ritraeva e allora il processo. La tranquillità, la pace, la serenità, l'amicizia con un gruppo di amici in chat.

Estaba yo paseando en busca de relax, para quitarme el estrés, con mi cámara en la mano y pasó ante mi vista esta imagen que retraté y luego procesé. La tranquilidad, la paz, la serenidad, la amistad de un grupo de amigos charlando.
Xavier Vilamanyà
Guarda le foto di Sra.Clown

Foto scattata dal nostro appartamento...

Foto scattata dal nostro appartamento a Sitges. Dovrebbe essere circa 9:30 del mattino. In quel momento il mare era bello vedere l'effetto prodotto dalle Sitges luce solare è un bel villaggio. Passeggiate di notte è una favola.

Foto hecha desde nuestro apartamento de Sitges. Serían más o menos las 9:30 de la mañana. A esa hora era maravilloso contemplar el mar gracias al efecto que producía la luz del Sol.
Sitges es un pueblo precioso.
Dar paseos por la noche es una gozada.
Sra.Clown
Guarda le foto di Raul Saravia Visconti

Bel posto

Come da Barcellona ha preso un'ora di autobus, circa 10 euro, non andare su queste spiagge con abbandono e vivere in pace. Piriapolis si presenta come una città sulla costa del Uruguay dove vivo. Per andare e scoprire, non ve ne pentirete.

Lindo lugar

Llegar desde Barcelona nos llevó una hora en ómnibus, unos 10 euros, como para no ir, en estas playas se vive con desenfreno y en paz. se parece a piriapolis una ciudad de la costa de uruguay donde yo vivo.

A ir y descubrirlo, no se arrepentirán .
Raul Saravia Visconti
Guarda le foto di juan

Tappa obbligatoria

Sicuramente non è una passeggiata lungo la spiaggia non piace a nessuno. Questo sito porta la pace, e se siete un po 'più vivace, shopping, senza lasciare una varietà di snack nei bar diversi. Quello che non mi piace è che i marciapiedi erano in cattive condizioni.

Parada obligatoria

Sin duda un paseo al lado de la playa no le disgusta a nadie. Este sitio reúne tranquilidad, y si estas un poco mas animado, shopping, sin dejar atrás una variedad de pinchos en varios bares. Lo que no me gusto es, que las aceras estaban en muy mal estado.
juan
Guarda le foto di Alfred Rubio Cid

Paraules senso

Il percorso che vi consiglio è di Sitges, un luogo dove trascorrere una splendida vacanza spettacolare. E godere di una raffinata cucina mediterranea e un clima perfetto.

Sense paraules

La ubicación que recomiendo es la de Sitges, un lugar espectacular donde pasa unas vacaciones impresionantes. Y disfrutar de la buena cocina mediterránea y de un perfecto clima.
Alfred Rubio Cid
Guarda le foto di Susana Villafane

Tramonto a sitges

Quel pomeriggio ho voluto dire addio a Sitges con una passeggiata lungo la costa. Si stavano preparando a guidare la sfilata di carnevale di essere celebrato in un paio di giorni. All'improvviso ho visto come il cielo cambia colore e non poteva credere che la meraviglia della natura, le formazioni create dalla combinazione di vento, temperature ... e cominciò a scattare una foto dopo l'altra, come emozione mi ha sopraffatto, impossibile fermarsi e guardare in modo meraviglioso irripetibile dovrebbe in qualche modo tenere per sempre.

Atardecer en sitges

Momento mágico y casi espiritual.
Susana Villafane
Guarda le foto di Marcelo

Dove vivo in modo sicuro.

Dove vivo in modo sicuro.

Lugar donde viviría seguramente.
Marcelo
Guarda le foto di ML Hugo

Chiringuito tariffa

Chiringuito tariffa

Chiringuito fare

Chiringuito fare
ML Hugo
Guarda le foto di rosa

Bella spiaggia, eravamo in aprile a p...

Bella spiaggia, eravamo in aprile a proprio agio

Preciosa playa,estuvimos en el mes de abril muy a gusto
rosa
Guarda le foto di quimet

La spiaggia un giorno nuvoloso

Passeggiando lungo la spiaggia in una giornata nuvolosa farà scoprire nuove tonalità di colore.

La playa un día nublado

Paseando por la playa un día nublado se descubren nuevas tonalidades de color.
quimet
Guarda le foto di Damián Bruna