Ti piace Soho Boutique Hotel?

Soho Boutique Hotel

4 opinioni su Soho Boutique Hotel

Gastronomia
Guarda le foto di Pedro Jareño

Hotel soho

Nel corso del mio viaggio a Budapest ho trascorso un paio di giorni all'Hotel Soho. Si tratta di un albergo a quattro stelle di recente apertura situato in una posizione nevralgica, vicino alla zona monumentale e, al tempo stesso, dalla zona della movida notturna.
E' ben decorato e moderno, con interni molto "cool". Il wifi è gratis nella reception, inoltre - sempre alla reception - potete ordinare qualcosa a prezzi abbastanza ragionevoli. Le camere sono confortevoli e spaziose e la colazione a buffet è molto completa. Una buona opzione per un soggiorno a Budapest.

Durante il mio soggiorno a budapest...

Durante il mio soggiorno a Budapest sono rimasto diversi giorni in Hotel Soho. Si tratta di un albergo a quattro stelle di recente apertura, è situato in una zona nevralgica della città, vicino al centro storico e allo stesso tempo, a pochi passi dalla zona dei bar più popolari della città. E' ben arredato, addirittura rischiando un pò, ma si respira un'aria molto moderna e alla moda all'interno. Vi è wifi gratis alla reception dove si può anche bere qualcosa a prezzi ragionevoli. Le camere sono spaziose e confortevoli e la colazione a buffet è ricca. Una buona opzione per soggiornare a Budapest.
Turismo Castilla La Mancha

Servizi Soho Boutique Hotel
Wi-Fi gratis
Animali ammessi
Informazione turistica
Transfer aeroporto (a pagamento)
Ascensore
Reception 24 ore
Bar
Ristorante
Noleggio auto
Vendite biglietti
Stanze per non fumatori
Riscaldamento
Stanze per persone con allergie
Abbiamo più di 938 alloggi a Budapest