Sorrento Indirizzo

28 opinioni su Sorrento

Torna a Surriento!

Sorrento è una località pazzesca! Ha parecchi posti da visitare e tanto da scoprire! Io ho la fortuna di vivere a mezz'ora d'auto da qui ma mi regala sempre nuovi posti da esplorare.
Torno oggi da Sant'Agnello, piccolo comune attaccato a Sorrento e sono stato con la mia famiglia, davvero da favola.
Da vedere le spiagge collegate a Sorrento, tra tutte i Bagni della Regina Giovanna. Noi ci siamo fermati alla più vicina dove c'è il Lido la Marinella, un'insenatura con spiaggia piccola ma ottima per chi vuole tranquillità e fare un buon bagno. Sorrento, ma tutta la costiera sorrentina, è da

Ben collegata con mezzi pubblici quindi altre città.

Bella citta, bastano 2/3 giorni per visitarla, tranquilla e sicura. Ci sono tutti i sevizi di cui si può avere bisogno, ben raggiungibili. C’è vita alla sera ma anche possibile rilassarsi.

Tramonto

Ogni fotogramma che realizzo al tramonto tra il mare e il cielo è come ricevere una carezza di ringraziamento da Dio per la fine di un altro giorno.

Una giornata particolare

...alla sinistra un pezzo di Capri, ancora più a sinistra(dove finisce la foto) i faraglioni ma soprattutto si respirava qualcosa che molto aveva a che fare con l'infinito.

Lido Maremao... che non è morto!

Adoro viverci

Paesaggi mozzafiato e cibo sorprendente!

Città magnifica, accoglienza indescrivibile: ognuno è pronto a renderti parte della sua vita e a farti entrare nella sua famiglia!

Bellissimo

Tramonto Penisola Sorrentina