Ti piace Restaurante La Sotera ?
Menu
Filtri

Restaurante La Sotera

3 opinioni su Restaurante La Sotera

Guarda le foto di Enma

Non vedo l'ora di tornare

Siamo stati a Bilbao la settimana prima di Natale e in quei giorni è praticamente impossibile trovare un locale in cui cenare la sera di Natale, ma per fortuna qualcuno ha cancellato la propria prenotazione e abbiamo trovato un tavolo a La Sotera, un ristorante di cui mi sono innamorata, perché il cibo era eccellente e il servizio e l'atmosfera anche.
Ci siamo seduti a un tavolo e, mentre guardavamo il menù, abbiamo mangiato tutto il pane che ci avevano dato (quant'era buono). Ciascuno di noi ha chiesto un piatto, ma abbiamo anche ordinato un piatto da condividere come antipasto: vongole alla marinara (abbiamo fatto il bis perché erano buonissime). Dopo ci sono arrivati baccalà al pil pil, controfiletto alla griglia, merluzzo alla biscaglina e controfiletto con l'uva. Tutto era cucinato superbamente, nonostante il locale fosse strapieno.
I dolci erano anche buonissimi: io ho ordinato una millefoglie con crema di cioccolato caldo... da perdere i sensi! Ho voglia di tornare a pranzare o a cenare in questo ristorante, perché è uno di quei posti che non si dimenticano facilmente.
Ha anche un'amplia selezione di vini: noi abbiamo scelto un vino locale e ci è piaciuto molto.
Non vi so dire il prezzo perché mi è stato offerto, ma credo che in 4 abbiamo speso circa 120 euro, vino compreso.
Enma
selene