Ti piace Spiaggia di Sousse ?

Spiaggia di Sousse

1 opinioni su Spiaggia di Sousse

Guarda le foto di Olga

La spiaggia di sousse sembra essere s...

La spiaggia di Sousse sembra essere stata strappata ai Caraibi, con la sua sabbia bianca e fina come la farina, e il mar Mediterraneo, che bagna le sue coste, con presenza frequente di onde e acqua abbastanza fredda. Nel mio caso, passavo più tempo nel mio pezzetto di spiaggia dell'hotel Abou Nawas Boujaafar, però la spiaggia di Sousse è grandissima, dato che percorre tutto il viale Habib Bourguiba e continua per quello di Hedi Chaker. Bisogna tenere a mente che la città di Sousse è la seconda più importante della Tunisia e che conta un gran numero di hotel, per questo motivo la sua spiaggia è ben curata e in costante pulizia. Nel mio caso il litorale dell'hotel veniva curato e controllato dallo staff dell'albergo, che anche se non c'erano cartelli o segnali che delimitassero la zona dell'hotel, non lasciavano entrare gente che non soggiornasse lì.

La spiaggia di Susa sembra essere caraibica, con sabbia bianca e fine come la farina, il Mar Mediterraneo che bagna le sue coste, ci sono un po' di onde e l'acqua è piuttosto freddina.

Nel mio caso, sono stata per lo più nel piccolo pezzo di spiaggia dell'Hotel Abou Nawas Boujaafar ma la spiaggia di Susa è molto grande, dato che continua per tutto il viale Habib Bourguiba, proseguendo lungo il viale Hedi Chaker.

Tenete a mente che la città di Susa è la seconda più grande in Tunisia e ha tantissimi hotel, quindi la spiaggia è molto ben tenuta e la puliscono costantemente.

La parte di spiaggia dal mio hotel era curata e controllata dai dipendenti dell'hotel, i qulai non avrebbero lasciato entrare persone che non alloggiavano nel complesso.
Olga

Informazioni Spiaggia di Sousse