7 opinioni su Sperlonga

La perla della costa di Ulisse.

L'antico borgo di Sperlonga, arroccato su una lingua di terra che si protende nel Tirreno tra Gaeta e il Circeo, è considerato un po' il gioiellino della riviera di Ulisse. Che non a caso era greco, e pensò bene ugualmente di venirsi a fare un giretto da queste parti. E' il tipico borgo di mare laziale, e come tale ha il vantaggio, rispetto ad es. a quelli liguri, di non poter essere considerato semplicemente "uno dei tanti"... (sulle isole ce n'è qualcuno in più, o almeno tanti quanti ce ne stanno a Ponza e Ventotene... ma sulla terraferma non sono moltissimi, almeno che io sappia).

Stupenda e piena di attrazioni sia per giovani che per famiglie

Che dire? Uno dei 20 borghi più belli del mondo, un insieme di vicoli e vicoletti da dove si scorge l'autentico mare azzurro, stupenda e piena di attrazioni sia per giovani che per famiglie.

Oltre all'ottima cucina, Sperlonga ha svariati locali per il divertimento e per guastarsi un aperitivo con un panorama mozzafiato! Tra i bar più carini per l'aperitivo,c'è il Gorilla bar, che gode di una posizione particolare, un personale eccellente e prezzi vantaggiosi, tutta da esplorare, Sperlonga è una meta per gli avventurieri e i romantici.

Uno dei miei Borghi preferiti.

La piazzetta è meravigliosa molto giovanile e con la possibilità di godersi un ottimo aperitivo all’aperto.

Una porta aperta su Sperlonga..

È una bellissima cittadina a picco sul mare

Si può fare una passeggiata tra i vicoli pieni di negozietti e cose carine! Sul mare ci sono gelaterie, pizzerie e ristoranti di ogni tipo!

Informazioni Sperlonga