Ti piace Spiaggia Bavaro a Punta Cana?

Spiaggia Bavaro a Punta Cana

111 opinioni su Spiaggia Bavaro a Punta Cana

Guarda le foto di AleSubo

Sabbia fine e bianca, acque turchesi ...

Sabbia fine e bianca, acque turchesi cristalline, tiepide e bagnate dal mar dei Caraibi e vere e proprie selve di palme da cocco. Qualcosa simile al paradiso dove non c'è altro da fare a parte riposare rilassatamente "buttato" in una sdraio e dove automaticamente ti dimenticherai dei problemi quotidiani. Posso dire poco altro delle spiagge di Punta Cana, oggi tutti sappiamo più o meno di che si tratta, tutti conosciamo l'aspetto "teorico" grazie ai depliant e alla pubblicità nelle vetrine delle agenzie di viaggio, ma quello che è sicuro è che tutti quelli che vanno vogliono ritornare.. E un motivo ci sarà...
AleSubo
Guarda le foto di zzaloa

Questa estate mi sono guduta la mia m...

Questa estate mi sono guduta la mia meritata vacanza ai Caraibi. Ho trascorso alcuni giorni indimenticabili a conoscere i paesaggi, la cucina, la cultura e il popolo della Repubblica Dominicana. La spiaggia qui è di sabbia bianca, molto pulita. Si tratta di un paradiso ricoperto di palme e di alberghi, sempre pieni di persone.
zzaloa
Guarda le foto di Nicol Ambrosini

Relax assoluto!

Relax assoluto!
Nicol Ambrosini
Guarda le foto di Marilo Marb

Fine sabbia bianca, acque cristalline...

Fine sabbia bianca, acque cristalline color turchese, caldo e bagnato dal Mar dei Caraibi, e giungle cocco reali. Qualcosa di simile paradiso dove non c'è niente altro da fare che rilassarsi rilassato "shot" su una sedia e dove si verrà automaticamente dimenticare i problemi di tutti i giorni. Poco più che posso dire le spiagge di Punta Cana, oggi, sappiamo tutti più meno preoccupati, sappiamo tutti la "teoria" di molti opuscoli e pubblicità nelle vetrine delle agenzie di viaggio, ma il fatto è che tutti coloro che vorranno ripetere e ci deve essere ...

Arena fina y blanca, aguas turquesas cristalinas, templadas y bañadas por el mar Caribe, y verdaderas selvas de cocoteros. Algo parecido al paraíso donde no hay otra cosa que hacer más que descansar relajadamente "tirado" en una tumbona y donde automáticamente te vas a olvidar de los problemas cotidianos.

Poco más puedo decir de las playas de Punta Cana, hoy en día, ya todos sabemos más menos de que se trata, todos conocemos la "teoría" por tantos folletos y publicidad en los escaparates de las agencias de viaje, pero lo cierto es que todo el que va quiere repetir y por algo será...
Marilo Marb
Guarda le foto di Cristina Machado Fernandez

Punta cana

Esperienza unica, se siete alla ricerca di relax e riposo dalla vita di tutti i giorni ... Ci sono alcune interessanti escursioni, ma se sei una persona che ama visitare la cultura del paese come succede a me non è la migliore destinazione. Siamo stati al Catalonia Bavaro Beach e l'attenzione era incredibile .. le persone, anche se il loro lavoro più di dodici ore al giorno, sempre un sorriso per voi e per tutti quelli intorno a ... respirare 24 ore di felicità. L'hotel è pieno di attività che non si annoiano nemmeno per un secondo, e il cibo e bevande che mai manca. Viaggio Vi consiglio di andare con la famiglia o un gruppo di amici, anche se oggi le località si possono trovare molto più vicino, senza molte ore in aereo.

Punta cana

Experiencia única si lo que buscas es relax y descansar de tu vida cotidiana... hay algunas excursiones interesantes pero si eres de los que le gusta visitar la cultura del país como me pasa a mi no será el mejor destino. Estuvimos en el Catalonia Bavaro Beach y la atención fue increíble.. la gente aunque su jornada laboral sea más de doce horas diarias siempre tienen un sonrisa para ti y todos los que tienen alrededor... respiras 24 horas de felicidad.
El hotel está lleno de actividades para que no te aburras ni un segundo, y comida y bebida jamás te faltaran.
Viaje que recomiendo para ir en pareja o un grupo de amigos, aunque hoy en día los resorts los puedes encontrar mucho más cerca sin la necesidad de tantas horas de avión.
Cristina Machado Fernandez
Guarda le foto di JYA

Punta cana

Un viaggio incredibile, vi consiglio che, anche se i villaggi sono pronti a non lasciarli, vi consiglio di fare così, sapere dove si ottiene un sacco di vedere. Indubbiamente sottolineare le loro escursioni, tra l'Isola di Saona (e Palmilla) ricordare quelle bellissime spiagge che funzionano solo nei film di James Bond? Qui ci sono alcune spiagge dei Caraibi autentici dove soggiornare in impresonado con la sua visuale spettacolare, per non parlare dei loro viaggi in catamarano alla vitamina A e un sacco di danza, tambieb evidenziare la città di Higuey, se volete sapere che cosa è la vita Dominicana doganale e vivere la più pura contrattazione questa è la tua città e, naturalmente, non dimenticate il vostro immpresonante discoteca IMAGINE, e sottolineo che si immpresionantr assediato in una grotta naturale, si gode il viaggio!

Punta cana

Un viaje increíble,recomiendo que aunque los resorts estén preparados para no salir de ellos,les recomiendo que lo hagan, sabiendo donde te metes hay mucho que ver. Destaco sin ninguna duda sus excusiones entre otras (isla saona e isla palmilla) recuerdas esas playas paradisíacas que solo salen en las pelis de james bond?? Estas son unas autenticas playas caribeñas en las que te quedaras de impresonado con su espectacularidad visual, por no hablas de sus viajes en catamaran a base de vitamina R y mucho baile,destacar tambieb la ciudad de Higuey,si quieres saber lo que es la vida dominicana,sus costumbres y vivir el mas puro regateo esta es tu ciudad y por supuesto no olvideis su immpresonante discoteca IMAGINE, y recalco immpresionantr por que te sitiada en una cueva natural,que disfrutéis del viaje!!
JYA
Guarda le foto di Albert Navarro Pastor

Punta cana yeah!

Punta Cana, la verità è che questa volta non più di Iwey visitato una delle escursioni che l'hotel, questa volta abbiamo imparato a prendere modo LIVINGTHE prima di arrivare a sapere che fare e con cui tour è più conveniente perché le differenze Prezzo tra escursioni anche essere più o meno lo stesso, può variare notevolmente di prezzo, in questo viaggio looooong apprezzato il villaggio ma non ripetere bene, da qui (BCN) sarà insicurezza "vendere" non è solo Si possono condizionare le vacanze. Beh questo si apprende ....

Punta cana yeah!

Punta Cana,la verdad es que esta vez no recorrimos mas que Iwey con una de las excursiones que organizaba el hotel,esta vez aprendimos a buscarnos la vida de manera que antes de llegar saber que excursión hacer y con quien resulta mas barata ya que las diferencias de precio entre las excursiones aun siendo las mismas mas o menos,pueden variar bastante de precio.

En este viaje disfrutamos muuucho del complejo,pero de repetir no seria así,desde aquí(bcn) te "venden" una inseguridad que no es tal y te puede condicionar las vacaciones.
Bueno de esto se aprende....
Albert Navarro Pastor
Guarda le foto di Erin Mock

La repubblica dominicana

Due anni fa, nel 2012, è andato alla Repubblica Dominicana con la mia famiglia. E 'stato un viaggio incredibile. Sono andato con mia mamma, mio ​​padre, i miei zii, i miei nonni e mia sorella. Siamo stati in un albergo sulla spiaggia. L'hotel era divertente, con tre piscine, musica dal vivo, e molte attività. La mia famiglia e ho giocato a pallavolo, nuotato in mare, siamo andati kayak, e andati a fare shopping nella città vicina. Un giorno, siamo andati in montagna per salire e vedere il panorama incredibile. Abbiamo mangiato manghi e banane in montagna troppo. E 'stato divertente per imparare il paese locale che abbiamo incontrato. Abbiamo trascorso un po 'di tempo sulla spiaggia ogni giorno, e quando torneremo, siamo rimasti profondamente abbronzato e felice.

La república dominicana

Hace dos años, en 2012, fui a la República Dominicana con mi familia. Fue un viaje increíble. Fui con mi mama, mi papa, mis tíos, mis abuelos, y mi hermana. Quedamos en un hotel en la playa. El hotel fue muy divertido, con tres piscinas, música viva, y muchas actividades. Mi familia y yo jugamos voleibol, nadamos en el mar, fuimos kayak, y fuimos de compras en la ciudad cerca del hotel. Un día, fuimos a las montañas para escalar y ver la vista increíble. Comimos mangos y bananas en las montañas también. Fue divertido para aprender del país de los locales que conocimos allí. Pasamos mucho tiempo en la playa todos los días, y cuando regresemos, estábamos muy bronceados y contentas.
Erin Mock
Guarda le foto di alicia gubert salzmann

E 'un luogo dove è possibile rilassar...

E 'un luogo dove è possibile rilassarsi totalmemte, con le sue spiagge, la sua gente, il che è molto bello. Sembra come se fossi in un'altra galassia. Le escursioni sono ne vale la pena, troverete cascate, piccola isola paradiso. Per me è stato un viaggio diverso per gli altri, è la seconda volta che vado per allontanarsi da tutto. Sono meravigliose spiagge, le persone ... Escursioni consigliate di vedere la realtà di questo paese.

Es un lugar donde puedes relajarte totalmemte, con sus playas, su gente, que es muy agradable.
Parece que estes en otra galaxia. Las excursiones valen la pena, encontraras cascadas, islas pequeñas paradisíacas.

Para mi ha sido un viaje diferente a los demás, es la segunda vez que voy, para desconectar de todo. Son impresionantes sus playas, gente... Recomiendo hacer excursiones para ver la realidad de este país.
alicia gubert salzmann
Guarda le foto di magda_bcn

La mia esperienza ... indimenticabile...

La mia esperienza ... indimenticabile, senza parole, è un paradiso ai vostri piedi, è un luogo magico dove regna la tranquillità e la bellezza in ogni passo che fai attraverso l'isola è un posto che consiglio, e non per le sue spiagge incontaminate, turchese, piscine naturali in mezzo al mare, se non fosse per la gentilezza di tutte le persone che vi abitano. Avevamo un accordo il più piacevole, qualcosa di insolito a quello che di solito vengono utilizzati, un sorriso, una parola gentile durante il nostro soggiorno in questo viaggio memorabile.

Mi experiencia..., inolvidable, sin palabras, es un paraíso a tus pies, es un lugar mágico donde la tranquilidad y la belleza reinan en cada paso que das por la Isla.
Es un lugar al que recomiendo sin lugar a dudas, ya no por sus playas de aguas cristalinas de color turquesa, sus piscinas naturales en plena alta mar, si no por la amabilidad de todas las personas que viven allí.
Tuvimos un trato de lo mas agradable, algo fuera de lo normal a lo que solemos estar acostumbrados, una sonrisa, y unas palabras amables durante toda nuestra estancia hicieron de este viaje un viaje inolvidable.
magda_bcn
Guarda le foto di maiteb

Si tratta di spiagge orlate di palme ...

Si tratta di spiagge orlate di palme e incredibile sabbia bianca e acqua turchese, questa spiaggia è la spiaggia del villaggio, e che porta a questo pieno di amache che vi invitano a sdraiarsi e godersi il sole e la spiaggia.

Son unas playas llenas de palmeras y de increíble arena blanca, y el agua azul turquesa, esta playa es la playa de los Resort, y eso conlleva a que este llena de hamacas que te invitan a tumbarte y disfrutar del sol y la playa.
maiteb
Guarda le foto di Luis Martinez

Ampie spiagge incontaminate

Chi non conosce o almeno sentito parlare delle meraviglie di Punta Cana? Alcune spiagge ampie incontaminate e alberghi di lusso sono in attesa. Per me è stata un'esperienza molto piacevole per trascorrere una settimana, il livello di riposo che ho avuto modo di incontrare non era conosciuto prima, anche dopo bagni termali. Un paradiso dove lontano da esso e tornare a casa come nuovo.

Extensas playas de agua cristalina

¿Quien no conoce o al menos ha oído hablar de las maravillas de Punta Cana?
Unas extensas playas de agua cristalina y hoteles de lujo te están esperando. Para mí fue una muy grata experiencia pasar una semana allí, el nivel de descanso que llegué a alcanzar no lo había conocido antes, ni siquiera tras unos baños termales.
Un lugar paradisíaco donde desconectar de la rutina y volver a casa como nuevo.
Luis Martinez
Guarda le foto di Callejeros Viajeros

Spiaggia di sabbia bianca

Playa Bavaro è una delle spiagge più importanti della zona di Punta Cana non è stato originariamente progettato per l'espansione, come il vicino Hotel Punta Cana, ma negli ultimi anni l'area è stata riempita di alberghi. Come nelle altre spiagge dell'isola, la sabbia è fine e bianca, le acque sono cristalline e si possono praticare vari sport acquatici.

Playa de arena blanca

Playa Bávaro es una de las playas más importantes de la zona de Punta Cana. Originalmente la zona no estaba pensada para la expansión hotelera como la cercana Punta Cana, pero en los últimos años la zona se ha ido llenando de hoteles.

Como en el resto de playas de la isla, la arena es fina y blanca, las aguas son cristalinas y se pueden practicar multitud de deportes acuáticos.
Callejeros Viajeros
Guarda le foto di Patricia Jim

Una spiaggia incredibile

Come tutte le spiagge dei Caraibi è una spiaggia idilliaca. E 'abbastanza sfruttata, con molti alberghi, ma resta ancora impressionante. E 'rilassante passeggiata lungo tutta la spiaggia, giro indimenticabile!

Una playa increible

Como todas las playas del Caribe es una playa de ensueño.
Está bastante explotada, con muchos hoteles pero aun así sigue siendo impresionante.
Es relajante caminar a lo largo de toda la playa, ¡Inolvidable paseo!
Patricia Jim

Paradiso indimenticabile

Punta Cana è un luogo si dovrebbe andare almeno una volta nella vita, tanti chilometri per essere in casa tua non hai mai avuto sentimenti, non solo le spiagge sono meravigliose, ma anche la cultura e la gente del posto, e Sono stato due volte e lo ripeto, se qualcuno ha la possibilità di andare, ma il desaprobeche. Quando sono andato a visitare l'isola di Saona è una isliya mozzafiato, si arriva lì in catamarano e trascorrere la giornata sull'isola con il cibo e tutto il resto. Ho anche avuto la fortuna di essere in grande festa svolte ogni Desalia anno, incredibile, non ho parole, tutti in bianco e ballare e godersi la notte dei Caraibi. Se davvero ti ha sorpreso che i siti così belli e mozzafiato hanno una popolazione così povera, quando si vede l'autobus in povertà in ciascuno dei domenicani, ma non c'è niente come la simpatia, la gioia che si mostra sempre.

Paraiso inolvidable

Punta cana es un lugar al que hay que ir al menos una vez en la vida,el estar a tantisimos kilómetros de tu hogar tienes sensaciones que nunca tuviste,no solo las playas son impresionantes sino también conocer la cultura y la gente de allí, ya he estado dos veces y pienso repetir, si alguien tiene la oportunidad de ir que no la desaprobeche. Yo cuando fui visite Isla saona que es una isliya impresionante,te acercan allí en catamaran y pasas el día en la isla con tu comida y todo. También tuve la suerte de estar en la gran fiesta que se celebra allí cada año de DESALIA, increíble,no tengo palabras,todo el mundo de blanco y bailando y disfrutando de la noche caribeña.
Si es cierto que te sorprende que sitios tan bonitos e impresionantes tenga una población tan pobre,cuando vas en el bus ves la pobreza que hay en cada uno de los dominicanos,pero no hay nada como la simpatía,la alegría que siempre te muestran.
yolita

Informazioni Spiaggia Bavaro a Punta Cana