Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Spiaggia della Barceloneta?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Spiaggia della Barceloneta

info
salva
Salvato

116 opinioni su Spiaggia della Barceloneta

13
Guarda le foto di paulinette
13 foto

Un quartiere con vita propria

La spiaggia della Barceloneta è sempre piena, durante tutto l'anno. I turisti si rilassano a temperature considerate polari dai residenti, giocando a pallavolo, racchettoni, facendo il bagno; allo stesso tempo si vedono pescatori, musicisti e gruppi di amici mangiando all'aperto, mentre la gente passeggia, corre o pratica sport.

La Barceloneta è un quartiere antico di Barcellona, che ospitava i marinai che lavoravano a Port Vell, oltre alla gente che dovette essere ricollocata per permettere la costruzione del Parco della Ciutadella, nella zona del quartiere Gotico. Le strette vie ricordano i quartieri di alcune città italiane, con i panni stesi sulle finestre ad asciugare e la gente in strada a guardare la tv quando in casa fa troppo caldo. Un posto molto diverso dal resto della città, nonostante si trovi a 500 metri dal centro.

Una fermata della metropolitana e diversi autobus servono il quartiere, in direzione Hospital del Mar o Barceloneta. È uno dei primi quartieri al di fuori del centro storico, con un suo mercato, diversi negozi e una vita molto dinamica. I baretti sulla spiaggia offrono birra e panini, ma si trovano anche alcuni piccoli supermercati. Posto ideale per fare una pausa per pranzo e conoscere qualcuno per la serata.

D'estate è uno dei posti peggiori. È pieno di turisti che espongono i loro corpi, gridano e consumano di tutto lasciando le sporcizie sulla spiaggia. A maggio, invece, è il luogo di Barcellona dove si sta meglio. I baracchini della spiaggia servono birre e panini, c'è pure un Spar e un piccolo supermercato.
paulinette
2
Guarda le foto di Alba Bosch
2 foto

Spiaggia urbana

L'acqua non è molto pulita, ma non è certo ciò che ci si aspetta da una spiaggia di città. Questo posto si fa apprezzare per l'atmosfera che si respira, oltre ad essere facilmente raggiungibile da qualsiasi punto del centro.

Si suggerisce di frequentarla in estate, quando ci sono molte più attività ed è affollatissima. Durante il resto dell'anno è ancora meglio, dal momento che ci si può rilassare e passeggiare in tutta tranquillità.
Alba Bosch
4
Guarda le foto di madi86
4 foto

La spiaggia di barceloneta è la più n...

La spiaggia di Barceloneta è la più nota a Barcellona e prende il nome dal vicino quartiere marittimo.
E' molto frequentata nei periodi estivi ed attrezzata con parcheggi, bar e chiringuitos dove rilassarsi bevendo bibite fresche, seppure sia vietato portare animali con sè in questi mesi.
Si trovano di quando in quando statue di artisti contemporanei che rendono questo luogo particolare rispetto alle spiagge tradizionali.
E' adatta a chi cerca i luoghi affollati essendo la spiaggia più facilmente raggiungibile dal centro e quindi sconsigliata se si cercano luoghi alternativi e tranquilli. Inoltre è vicina al lungomare dell'omonimo quartiere, ricco di locali notturni e discoteche.
madi86
3
Guarda le foto di Ciro
3 foto

Meglio averla che non averla

Non è certamente la spiaggia più bella del Mediterraneo, né della costa catalana.. ma non vi sembra già abbastanza poterla raggiungere in totale libertà con una bicicletta e il vento tra i capelli? Io l'ho trovato un momento magico nell'esplorazione della città.. Un momento di relax, lontano dal traffico.. anche se qui è solitamente ben affollato. Ed è comunque più pulita di quanto potessi pensare.
Ciro
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di Giovanni
1 foto

Non è poi così male

La spiaggia di Barceloneta è forse la più famosa di Barcellona, ma non spicca né per bellezza né per pulizia.
Ad agosto è praticamente impossibile trovare un posto per sdraiarsi un po' al sole visto il notevole affollamento e l'acqua non è delle più pulite!!!
Resta pero facile da raggiungere sia con i mezzi pubblici che a piedi.
Giovanni

Spiaggia barceloneta

Sicuramente non è la spiaggia pulita con l'acqua limpida come in Costa Brava, ma è un ottimo posto per sfruttare il mare in pieno centro della città: Il modo migliore per combinare un fine settimana visitando Barcellona è con un alloggio in un appartamento a Barcellona sulla Barceloneta cosi avrai a 2 il centro a pochi metri di distanza e a pochi passi il mare per riposarti e prendere un po di sole... Meglio tornare a casa con un po di colorito no?
ChristianRicci190

Posso dirvi che questo hotel è verame...

Posso dirvi che questo hotel è veramente perfetto,le camere sono limpide ed accoglienti con un lussuoso bagno, il buffet è impressionante e dalla bellissima piscina potrete vedere un fantastico panorama..inoltre è stupendo poter cenare mentre si guarda il mare ed essere serviti da un personale molto disponibile e gentile...ritornerò sicuramente!!
Raquel martinez238
2
Guarda le foto di Luca Zanutel
2 foto

Barcelona

Barcelona
Luca Zanutel
19
Guarda le foto di Dónde vamos Eva
19 foto

Bella spiaggia di sabbia dorata si tr...

Bella spiaggia di sabbia dorata si trova alla fine del quartiere Barceloneta, a mio parere, una delle più affascinanti di Barcellona. Ideale per una giornata di relax, camminare per la lunga spiaggia, bere in una delle chiringitos ci si trova, o semplicemente sedersi e osservare la vita che continua a battere in questo splendido angolo di Barcellona. Questo completamente adattato per le persone con problemi di mobilità. Situato in prossimità del recente costruzione il nuovo simbolo della moderna Barcellona, ​​l'edificio noto come "candela", dato che in questa zona ci sono numerosi club sportivi legati al mare. L'edificio è quasi irreale e si confonde con l'azzurro del mare e del cielo. Impress guardare gli aerei dalle clistales vicino aeroporto riflesse negli specchi del palazzo, che ospita ristoranti e locali notturni di una bellissima vista della spiaggia e del quartiere della Barceloneta. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Bonita playa de arena dorada ubicada al final del barrio de la Barceloneta, para mi gusto, uno de los más encantadores de Barcelona. Ideal para pasar un día relajado, pasear por su kilómetro largo de playa, tomar algo en cualquiera de los chiringitos que te encuentras, o simplemente sentarte a observar la vida que no deja de latir en este precioso rincón de Barcelona. Esta totalmente adaptada para personas con problemas de mobilidad. Al final del paseo se ha construido recientemente el nuevo símbolo de la Barcelona más moderna, el edificio conocido como "la vela", ya que en esta zona se encuentran numerosos clubs deportivos relacionados con el mar. El edificio es casi irreal y se confunde con el azul del mar y del cielo. Impresiona ver como los aviones del cercano aeropuerto se reflejan en los clistales-espejos del edificio que alberga restaurantes y zonas de copas con magnificas vistas a la playa y al barrio de la Barceloneta. De fácil acceso en transporte público.
Dónde vamos Eva
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di ChaCh'
1 foto

Barcellona non ha rubato il titolo de...

Barcellona non ha rubato il titolo del resort, anche se tutte le tracce sono del tutto artificiale. L '"autentica" la maggior parte sono di distanza dal centro. Barceloneta è spesso la famiglia più frequentata e più. Al contrario, la Platja de Sant Miquel, nell'estremo sud ovest della città, ospita circa nudisti, per lo più gay. Tutte le spiagge offrono abbastanza per fare una doccia e un drink. Per una passeggiata lungo la costa è anche molto bello. Se si vuole veramente spiagge meno nere del mondo c'è solo l'imbarazzo della scelta al di fuori della città, è sufficiente fornire il trasporto. Rimane una grande città come Barcellona, ​​il mare e le spiagge, questo è ancora qualcosa di assolutamente eccezionale. Metro: Barceloneta stop o Ciutadella Vila Olimpica su L4.

Barcelone n'a pas volé son titre de station balnéaire, même si toutes ses plages sont entièrement artificielles. Les plus "authentiques" se trouvent à l'écart du centre. La Barceloneta est souvent la plus bondée et la plus familiale. A l'opposé, la Platja de Sant Miquel, à l'extrême sud ouest de la ville, accueille quant à elle les nudistes, en grande partie gays. Toutes les plages offrent de quoi prendre une douche et un verre. Se ballader le long de la côte est également très agréable. Si vraiment vous souhaitez des plages moins noire de monde vous aurez l'embarras du choix à l'extérieur de la ville, il suffit de prévoir le transport. Reste qu'une grande ville telle que Barcelone, avec la mer et des plages, c'est quand même quelque chose d'assez exceptionnel.

Métro : Arrêt Barceloneta ou Ciutadella Vila Olimpica sur la ligne L4.
ChaCh'
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Emeline Haye
5 foto

È la più grande spiaggia di barcellon...

È la più grande spiaggia di Barcellona, ​​dove i turisti vengono a rilassarsi tutto l'anno. Ci si può accedere anche attraverso il Port Vell, tradizionale quartiere di marinai e pescatori o con la metropolitana si ferma nelle vicinanze. I vecchi docks sono stati recentemente ristrutturati in un moderno complesso commerciale. Questa spiaggia è considerata da tutti come il luogo ideale per godere dei ristoranti e fare una pausa prima di riprendere il tour di Barcellona. Vicino al centro della città, è possibile raggiungere facilmente a piedi lì la sera prima di incontrare gli amici.

C'est la plage la plus importante de Barcelone où des touristes viennent se prélasser toute l'année.
On peut d'ailleurs y accéder en passant par le Port Vell , quartier traditionnel des marins et pêcheurs ou encore par le métro qui passe à proximité.
Les vieux docks ont récemment été rénovés pour former un grand complexe commercial moderne.
Cette plage est considérée par tous comme l'endroit idéal pour profiter des restaurants et faire une pause avant de reprendre la visite de Barcelone. A deux pas du centre ville , on peut facilement s'y promener le soir avant de retrouver des amis.
Emeline Haye
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Robin Bouvier
4 foto

Avrete bisogno di riposare durante un...

Avrete bisogno di riposare durante un soggiorno a Barcellona ... E cosa c'è di più rilassante di un pomeriggio di relax in spiaggia? La spiaggia di Barceloneta è il luogo ideale per questo tipo di attività. La spiaggia si estende per oltre un chilometro (l'hotel W di zona Porto Olimpico) e può quindi soddisfare il più audace che, nonostante la sera della vecchia, preferisce abbandonare il pisolino, sole e bagni giocare una partita di beach volley o Beachsoccer. Dalla prima serata lo scambio di popolazione e la spiaggia accueuillle Gioventù Barcellona antipasto fan che durerà fino all'alba.

Vous aurez besoin de vous reposez lors d’un séjour a Barcelone… Et quoi de plus reposant qu’une après midi farniente a la plage ? La plage de Barceloneta offre le cadre idéal pour ce genre d’activité. La plage s’étend sur plus d’un kilomètre (du W hotel jusqu’au quartier du port olympique) et peut alors satisfaire les plus audacieux qui, malgré la soirée de la vieille, préfère délaisser la sieste, le bronzage et la baignade pour faire une partie de beachvolley ou de beachsoccer. A partir du début de soirée sa population change et la plage accueuillle la jeunesse barcelonaise adepte d’apéritif qui se déroule jusqu’à l'aube.
Robin Bouvier
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Coline
3 foto

Beach in città

Situato a soli 10 minuti dal centro di Barcellona, ​​la spiaggia di Barceloneta è uno dei preferiti di locali e turisti ... e sono facili da capire! La spiaggia è davvero vasta, lunga più di un chilometro, con sabbia fine. E 'anche molto pulito, facilmente accessibile e offre una splendida vista sulla torre vela a forma di W Hotel. Da qui si può facilmente raggiungere la bellissima città portuale. Cosa riposo e crogiolarsi al sole in un ambiente veramente bello, anche se un po 'è stato preso d'assalto.

Plage en pleine ville

Située à seulement 10 minutes du centre-ville de Barcelone, la plage de la Barceloneta est l'une des préférées des locaux et des touristes... et on les comprend aisément !
La plage est en effet vaste, longue de plus d'un kilomètre, dotée de sable fin. Elle est également très propre, facilement accessible, et offre une jolie vue sur la tour de l'hôtel W, en forme de voile.
Depuis là, on peut également facilement accéder au joli port de la ville.
De quoi se reposer et se faire dorer au soleil dans un cadre vraiment sympathique, même si un peu pris d'assaut en été.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Roland Flutet
6 foto

Situato nel cuore della grande città ...

Situato nel cuore della grande città di Barcellona, ​​la vicinanza alla stazione della metropolitana Vila Olimpica, la spiaggia di Barcellona è molto facile accesso che lo rende un luogo molto popolare! In ogni stato di causa, c'è sempre il mondo che si bagna o semplicemente per prendere il sole. E 'anche lungo la spiaggia numerosi bar e ristoranti, e la passeggiata è un luogo piacevole per passeggiare lungo la costa!

Située au coeur de la grande ville de Barcelone, à proximité de la station de métro Vila Olympica, la plage de Barcelon est très facile d'accès ce qui en fait un lieu très populaire !
En tout état de cause, on y trouve toujours du monde qui se baigne ou simplement là pour prendre un bain de soleil.
On trouve également le long de la plage beaucoup de bars et restaurants, et la promenade est un lieu agréable pour se promener le long du littoral !
Roland Flutet
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Flávia Camargo
6 foto

Spiaggia e sole!

Sono andato a Barcellona con un unico obiettivo: spiaggia .... Ed era esattamente che ho trascorso la maggior parte del tempo! La spiaggia di San Sebastian è un bellissimo posto, occupato (tipico delle giornate estive) e perfetto per chi cerca di prendere il sole. Possiedo il mare per nuotare, perché le onde non sono molto alti, che è grande per le persone come me, non avventurarsi lontano. E 'certamente un luogo che merita una visita, secondo, terzo e innumerevoli!

Praia e sol!

Fui pra Barcelona com um único objetivo: praia.... E foi exatamente nela que passei a maior parte do tempo!
A praia de San Sebastian é um lugar lindo, agitado (tipico dos dias de verão) e perfeito para quem quer pegar um sol. Achei o mar proprio para banho, pois as ondas não são muito altas, o que é ótimo para pessoas que assim como eu, não se aventuram muito. É sem dúvida um lugar que merece uma segunda, terceira e inumeras visitas!
Flávia Camargo
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Spiaggia della Barceloneta

Numero di telefono Spiaggia della Barceloneta
936 993 329
936 993 329
Indirizzo Spiaggia della Barceloneta
Barceloneta
Barceloneta
Orario Spiaggia della Barceloneta
lun 11:00 - 21:00
mar 11:00 - 21:00
mer 11:00 - 21:00
gio 11:00 - 21:00
ven 11:00 - 21:00
sab 11:00 - 21:00
dom 11:00 - 21:00
carica altro