Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Conil?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Spiaggia di Conil

34 opinioni su Spiaggia di Conil

JMMCai

A roche

Situata a Roche, una località famosa per le sue ville lussuose ed eleganti, questa spiaggia si trova tra quella di El Puerco e la Cala Encendida. Si estende per circa 2 km e ha un'ampiezza di circa 40 m, la sabbia è soffice e dorata. È una spiaggia molto tranquilla e non troppo affollata in estate, ideale per rilassarsi al sole. Onde moderate quindi quando soffia il vento di Levante è un buon posto in cui rifugiarsi.
Questa spiaggia è servita dalla Croce Rossa e dispone di torre di guardia, bagni e un chiosco vicino alla torre di El Puerco. Vicino alla torre c'è un parcheggio.
È un'esperienza

Leggi tutto
9+
Chiara Signorini

Il miglior tramonto mai visto!

Il piccolo borgo di Conil de la Frontera è molto frequentato d'estate come località balneare.
Personalmente, ho uno splendido ricordo "invernale" di questa cittadina che si specchia sull'Atlantico: il più bel tramonto che io abbia mai visto!
Gli edifici del paese, tutti rigorosamente bianchi, si colorano con i colori del sole... tutte le sfumature dal rosa al rosso si spandono sulle case, sulla spiaggia sterminata e deserta, e infine sul cielo.
Un'emozione indimenticabile!

8+
Fernandoo

Conil dispone di alcune belle baie, a...

Conil dispone di alcune belle baie, a volte difficili da fotografare. Una delle più belle è la baia del Pato. E' vicina all'Hotel Confortel , dopo quella del Frailecillo. La grotta prende il nome da una pietra simile alla testa di un'anatra. Alla sera, la maggior parte delle persone non c'e più, e si può stare a contemplare il tramonto. Se si desidera farsi una vacanza a Conil vi posso consigliare il sito:
Www.Conilplaya.Com

6+
raffaella

Tour andalusia con paradiso marino

Viaggio interessante attraverso le città storiche della Andalusia. La magica Siviglia con piazza di Spagna, la mezquita di Cordoba, la imponente e architettonica Alhambra con i suoi magici giardini floreali. Antequera con le tombe e arrivati alla magica Malaga con il suo castello. Da non perdere Mijas magica e arroccata città degli asinelli che domina il mare dalle montagne! Fino alla patria della corrida di Pedro Romero, storica città arroccata di Ronda... Proseguendo allo stretto di Gibilterra, città anglo spagnola dominata dal controllo delle scimmiette!!! Fino alle magiche spiagge di Tarifa padrona del surf, e proseguendo alle spiagge di Playa della Fontanilla e Fuente del Gallo!!! Da non perdere lo spettacolo di puro flamenco alla Cueva di Cadice!!!!! Buon viaggio.......

Leggi tutto
Rodrigo Nieto

9+
Vedi l'originale
sala2500

9+
Vedi l'originale
toomac

3+
Vedi l'originale
Salva2

Vedi l'originale
spb

Vedi l'originale
Laura Zara Bienvenido

Vedi l'originale
Jose L Rivas

4+
Vedi l'originale
Marta Sarasketa Barbara

Vedi l'originale
Ana Román Romero Valdespino

Vedi l'originale
Coco Vividor

Vedi l'originale
Jose Santaella Trujillo

Vedi l'originale
Leggi altri 10
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto