Spiaggia Três Irmãos

21 opinioni su Spiaggia Três Irmãos

Ho la fortuna di conoscere molte...

Ho la fortuna di conoscere molte spiagge nella zona di Algarve, ma questa è sicuramente tra la più belle e più vaste, dato che si estende da Portimao fino alla cittadina di Lagos (Meia Praia). Appena arrivati in spiaggia, la cosa più sorprendente è la formazione rocciosa degli strapiombi di questa zona: quando sale la marea e alcune rocce vengono ricoperte dall'acqua verde in superficie e blu al fondo, è davvero una meraviglia. La spiaggia di Alvor è particolare per la sua sabbia fina e bianca e per la sua estensione che, insieme alla spiaggia di Rocha de Portimao, raggiunge i 3 km. Di solito non

Spiaggia Três Irmãos

Appena arrivi in spiaggia a Alvor, guarda subito a sinistra e troverai un insieme di massi molto particolari. La prima idea che ti fai è che lì finisce la spiaggia, ma in realtà da lì in poi comincia la bellezza. Dato che sono pochi quelli che la visitano, non tutti conoscono questa zona. Si respira tranquillità, la sabbia è fina e bella, l'acqua fredda ma non gelida. Dai massi, poi, si raggiungono 3/4 cale spettacolari, con solo qualche turista inglese. C'è anche un piccolo bar per mangiare, un po' caro.

Informazioni Spiaggia Três Irmãos