Stadio Olimpico

011 327 98 63
011 327 98 63

7 opinioni su Stadio Olimpico

Da vedere!

Quello che ho vissuto in questo stadio il 12 dicembre del 2010 non si può descrivere... La mia squadra preferita, la Juventus, che alla fine ho potuto vedere dal vivo!

Lo stadio è collegato molto bene, nei dintorni vi sono varie fermate di tram e autobus. È facile arrivarvi anche in auto, grazie alla segnaletica efficiente.

Io ci sono andato proprio in auto. Nonostante fosse una fredda notte d'inverno e nonostante il campo non abbia molti posti (è quello provvisorio, in attesa della fine del restauro dello stadio Delle Alpi), sembrava un formicaio!

Le 20.000 persone (eravamo quasi al completo) hanno continuato i incitare la squadra ignorando la temperatura di 1 grado... Le attrezzature dello stadio sono abbastanza buone, è stato costruito per ospitare i giochi olimpici invernali del 2006 (se non ricordo male) ed è ancora in buono stato.

Stadio

Dato che la Juventus sta costruendo un nuovo stadio, ora entrambe le squadre della città, la Juventus ed il Torino (attualmente in serie B) giocano nello Stadio Olimpico.

La città olimpica fu costruita per ospitare le Olimpiadi Invernali del 2006; per tanto, sia lo stadio che le altre strutture sono nuove.
Dal centro c'è un tram che va direttamente allo stadio.

È lo stadio utilizzato dal Toro

Bello nel complesso l'area circostante è molto carina ci sono molte piscine in zona e sicuramente meno caro dell'Allianz. È lo stadio utilizzato dal Toro.

E un luogo storico chiamato anche grande Torino e gioca il Torino FC.

Bel luogo e bei ricordi.

Meglio lo stadio della Juventus ma è sempre pieno di ricordi

Ancora il prossimo concerto è ancora qui

Informazioni Stadio Olimpico