Express Star Hotel istanbul

Ti piace Express Star Hotel istanbul?
Express Star Hotel istanbul

1 opinioni su Express Star Hotel istanbul

Guarda le foto di lamaga

Questo hotel semplice e pulito dispon...

Questo hotel semplice e pulito dispone di varie opzioni di alloggio per tutte le tasche. da camere doppie con bagno e tv fino a camere in comune a prezzi molto economici. Le tariffe possono variare dai 10 ai 30 euro, e la colazione è sempre compresa. Ci sono altri punti a suo favore: la vicinanza ai principali monumenti di Sultanahmet (per esempio, è solo a qualche centinaio di metri da Santa Sofia), l'enorme gentilezza e disponibilità dei proprietari e la fantastica vista dal terrazzo. Un segreto: se andate a Istanbul in alta stagione senza aver prenotato, è molto probabile che non troverete un solo letto in tutta la città. Come ultima spiaggia potete domandare in questo albergo se vi lasciano dormire sul terrazzo, da dove potrete godere del migliore panorama della città mentre prendete sonno. Una cosa, però; sicuramente la preghiera delle cinque di mattina delle due moschee vicine vi sveglierà. Vi consiglio di portare i tappi per le orecchie. Tutto dipende da che tipo di notte state cercando; io ho dormito sul terrazzo sotto le stelle, e posso dirvi che è stata un'esperienza che non dimenticherò mai.
lamaga

Reception 24 ore
Ascensore
Wi-Fi
Pulizia scarpe
Servizio di lavaggio a secco
Check in e check out express
Transfer a pagamento
Bar
Ristorante
Fax / fotocopiatrice
Servizio in stanza
Transfer aeroporto (a pagamento)
Noleggio auto
Aria condizionata