Stazione Ferroviaria di Bologna

12 opinioni su Stazione Ferroviaria di Bologna

Se si arriva all'aeroporto di Bologna,...

Se si arriva all'aeroporto di Bologna, un autobus che tarda una mezz'ora e che costa 10 euro, ti lascia alla porta della stazione: questo è un buon posto per trovare un hotel e che vi servirà come punto di partenza per poter visitare diverse città d'arte e monumentali dell'Emilia Romagna, come Ravenna, Modena, Ferrara, ecc, o anche Firenze o Venezia, che si trovano a un'ora e mezza. Tutti questi luoghi possiedono arte e cultura a non finire, oltre all'arte del buon mangiare. Vi sono vari hotel in zona come l'Excelsior, NH e il Mercure. Anche il centro è a pochi minuti a piedi, e si raggiunge attraversando

Uno snodo fondamentale per i trasporti italiani

La stazione ferroviaria di Bologna è a pochi passi dal centro città. É un passaggio obbligato per l'alta velocità ed è sempre affollatissima.

Si trova a pochi metri da via dell'Indipendenza e dal Parco della Montagnola.

Da fine novembre 2017 è possibile usufruire della navetta per Fico la cui fermata si trova proprio nei pressi della stazione.

Essendo in pieno centro, é comodissima

Davanti e dentro ci sono gelaterie, bar e ristoranti, quindi è anche facile organizzarsi con il cibo.

la stazione e ben organizzata

La stazione e ben organizzata,ben fornita e tante pattuglie di carabinieri e armata che ti fa sentire tranquilla e sicurezza .

Ricordi di dolore

Questa stazione ha visto tante persone partire con sorrisi di gioie ma io la collego a una strage, non si dimenticano tanti morti.

Posto sicuramente suggestivo dopo la...

Posto sicuramente suggestivo dopo la bomba del 1980, impossibile non soffermarsi un attimo davanti al memoriale all’arrivo a Bologna o poco prima di ripartire

Orribile e pericolosa nonostante...

Orribile e pericolosa nonostante soprattutto nelle ore serali. Piena di extracomunitari.

Tra gli snodi ferroviari più importanti d'Europa

Ho abitato anni fa a Bologna la...

Così così

Ho abitato anni fa a Bologna la stazione è il punto di partenza per visitare la città.

Informazioni Stazione Ferroviaria di Bologna