Ti piace Montevideo?

Montevideo

41 opinioni su Montevideo

Guarda le foto di Fernandoo

Montevideo è una città molto bella; l...

Montevideo è una città molto bella; la cosa più particolare è il grande viale adiacente alla costa con spiagge straordianrie. Inoltre è da sottolineare la quantità di edifici degli inizi del XX secolo, fastosi e in un eccellente stato di conservazione. Il suo stile arioso grazie al suo viale e ai suoi parchi, fano di questa città un luogo privileggiato dove vivere.
Fernandoo
Guarda le foto di Camila Pascual

Montevideo è indimenticabile

Montevideo è indimenticabile, che sorpresa che abbiamo ottenuto! Una città e paese, perché poi si voltò e si avviò, che ha tutto. La prima volta che siamo arrivati ​​che era su una scala da crociera Luna di Miele. L'uruguaiano è un popolo caldo e sa come trattare i turisti, aprono le braccia per mostrare le loro rgullosos bel paese. una persona che non mi stanco di raccomandare Uruguay, ma soprattutto Montevideo. Uruguay è fantastico, e Montevideo è una città ricca di attrazioni e con una sorpresa dietro ogni calle.Con altre coppie crociera accettato di noleggio di un furgone con autista di spostarci il più bello di Montevideo e dintorni. Un'esperienza indimenticabile vi aspetta un array di questo tipo: cultura, storia, arte, ristoranti, chiese, cantine, parchi, negozi, intrattenimento, tutto per dove si guarda. Fallito un giorno intero, ma così divertente che è venuto prima dell'alba desiderato. A Montevideo anche mangiato la bistecca migliore del viaggio, in un piccolo ristorante ha consigliato l'autista del tour abbiamo messo insieme. Questo e il mio agradeciemto alla compagnia di autonoleggio come avevamo un molto efficiente e ha avuto un trattamento più cordiale, pronto a soddisfare noi in ogni momento. Credo che parte del divertimento di tutta la città, usciti dalla mano del conducente del furgone che avevamo. Per essere onesti, la mia raccomandazione va alla società di noleggio auto Snappy Snappy e TransVan a Montevideo (ma viaggio in tutto il paese), più possono essere contattati per telefono via web in ' http://www.snappy.com.uy.'

Montevideo es inolvidable

Montevideo es inolvidable, vaya sorpresa que nos llevamos!! Una ciudad -y un país porque luego volví y lo recorrí- que tiene de todo. La primera vez que llegamos allí fue en una escala de nuestro crucero de luna mielera.
El uruguayo es un pueblo cordial y sabe como tratar al turista, abren sus brazos para mostrar rgullosos su hermoso país. a persona No me canso de recomendar Uruguay, pero especialmente Montevideo.
Uruguay es fantástico, y Montevideo es una ciudad llena de atractivos y con una sorpresa en cada calle.Con otras parejas del crucero acordamos en contratar una camioneta tipo Van con chófer para que nos traslade por los sitios más lindos de Montevideo y alrededores.
Una experiencia inolvidable, te espera un despliegue de ese tipo: cultura, historia, arte, restaurantes, iglesias, bodegas, parques, centros de compras, diversión, todo por donde busques. Imperdible, un día a full pero tan entretenido que la madrugada llegó antes de los deseado. En Montevideo también comimos la mejor carne de todo el viaje, en un pequeño restaurante que nos recomendó el chófer del tour que armamos.

Por eso y por todo mi agradeciemto a la empresa de alquiler de vehículos pues nos dieron un servicio muy eficiente y tuvieron un trato de lo más cordial, dispuestos a complacernos en todo momento. Creo que parte de todo el disfrute de la ciudad vino de la mano del chófer de la van que nos tocó. Para ser justa, va mi recomendación para la empresa Snappy Car rental y Snappy TransVan en Montevideo (pero viajan por todo el país), además de telefónicamente se los puede contactar vía web en ' http://www.snappy.com.uy.'
Camila Pascual
Guarda le foto di catherine caro

Una bella città con un imponente centro storico.

Abbiamo alloggiato in un hotel piuttosto lontano dal centro (errore), ma era ancora molto divertente. Eravamo largo di una spiaggia sulla Rambla, così abbiamo potuto vedere quanto bene utilizzato è il lungomare. Molte persone jogging, fare sport. Per raggiungere il centro impiego micro, un po 'costoso (in realtà è un paese molto costoso per quello che siamo abituati in Cile). Il centro è molto congestionato, ci sono i nuovi arrivati ​​turisti da crociera, molti orientali. Tiandas imbarcazioni in tutto il mondo. Passeggiata bound: Old Town, fiera dell'artigianato, Teatro Solis e Milongón (molte risate ci ha dato il modo di promuovere i vostri arrosti, nadaaaaa la verità non mi è piaciuto, ma lo spettacolo vale la pena).

Una ciudad preciosa, con un centro histórico impresionante.

Nos hospedamos en un hotel bastante lejos del centro (error), pero de todas formas fue muy entretenido. Estabamos frente a una playa en plena rambla, por lo que pudimos apreciar lo bien utilizada que está la costanera. Mucha gente trotando, haciendo deporte.
Para llegar al centro utilizamos micros, algo caro (en realidad es un país muy caro, para lo que acostumbramos en Chile). El centro es muy congestionado, hay turistas recién llegados de los cruceros, muchos orientales. Tiandas de artesanías por todas partes.
Paseo obligado: ciudad vieja, feria de artesanos, Teatro Solis y el Milongón (nos dió mucha risa la la forma de promocionar sus asados, la verdad no me gustó para nadaaaaa, pero el espectáculo vale la pena).
catherine caro
Guarda le foto di Mery
Mery
Guarda le foto di Flavia Ramos

Montevideo è la capitale dell 'urugua...

Montevideo è la capitale dell 'Uruguay ed è una città affascinante, perché nella sua parte vecchia, cui si accede attraverso una porta, hanno conservato tutti i vecchi edifici. Il che, non era nella mia città. Quindi, andare per la parte vecchia è come viaggiare nel tempo. Quando ho preso la mia attenzione il Rio de la Plata, che è completamente fuso alla città e molto più pulito rispetto al portenña costa. Entrambi sembra un altro fiume, il mare sembra è che ha un alto livello di salinità e delle onde, ed è influenzata da prodotto maree della sua vicinanza con l'Oceano Atlantico. Sono anche molto famosi carnevali di Montevideo, ma ancora non ho mai potuto andare nel mese di febbraio.

Montevideo es la capital del Uruguay y es una ciudad con mucho encanto, porque en su parte vieja, a la que se ingresa atravesando una puerta, se han conservado todas las antiguas edificaciones. Lo cual , no se hizo en mi ciudad. Así entrar a la parte antigua es como trasladarse en el tiempo.
Cuando fui me llamo mucho la atención el Río de la Plata, que esta totalmente fusionado a la ciudad y mucho más limpio que en la costa portenña. Tanto que parece otro río, es más parece el mar porque presenta un alto nivel de salinidad y de oleaje, y está influenciado por las mareas producto de su cercanía al Océano Atlántico.
También son muy famosos los carnavales de Montevideo pero todavía nunca pude ir en febrero.
Flavia Ramos
Guarda le foto di Pilar Herrero
Pilar Herrero
Guarda le foto di Weslley Ramos Vilarinho
Weslley Ramos Vilarinho
Guarda le foto di locadeloscats
locadeloscats
Guarda le foto di archy

Buenos aires in piccolo

Montevideo si trova sulla riva opposta a Mare a Tavola Aires.Es Buenos come lei, ma più piccolo e molto più costoso, quasi doble.La 18 luglio Avenue è l'arteria principale lungo i viali che sono Avenues a picco sul mare di curiosi Plata.Es mar Esste rimane come un fiume e l'acqua è marrone, che li rende un mare sconosciuto e difficilmente voglia di fare il bagno, si aspetta sempre acque blu e marrones.Montevidceo è quello di visitare in non più di tre giorni, tutto il resto è follia

Buenos aires en pequeño

Montevideo se encuentra en la orilla opuesta en el mar de la Plata a la ciudad de Buenos Aires.Es como ella pero en pequeño y mucho mas cara,casi el doble.La avenida 18 de Julio es su arteria principal junto a las ramblas que son las avenidas que dan al mar del Plata.Es curioso esste mar pues sigue siendo un río y sus aguas son marrones,lo que las convierte en un mar extraño y casi no dan ganas de bañarse, pues siempre esperas aguas azules y no marrones.Montevidceo es para visitarla en no mas de tres días,todo lo demás es tonteria
archy
Guarda le foto di Arol El Blog de Viajes

Montevideo, la capitale quiete del sud america

Montevideo ha angoli di relax, persone accoglienti e ospitali e un'atmosfera tranquilla perché è bagnata dal Rio de La Plata, la più ampia del fiume in tutto il mondo.

Montevideo, la capital tranquila de sudamérica

Montevideo tiene rincones relajantes, personas acogedoras y hospitalarias y un clima calmo gracias a que se encuentra bañado por el Río de La Plata, el río más ancho del mundo.
Arol El Blog de Viajes
Guarda le foto di enriquericetto
enriquericetto
Guarda le foto di Bárbara Gael
Bárbara Gael
Guarda le foto di Kleber Cabral de Menezes
Kleber Cabral de Menezes
Guarda le foto di MELITHA BLASCO

Vision affascinante

Ogni volta che posso, e chi mi conosce da tempo, si sa, cercano di prendere i posti che visito di notte, perché anche se lo stesso angolo in una tona differente viene fotografato durante la notte DIMENSIONE. A mio avviso queste opinioni NIGHT città e porto di Montevideo sono INDIMENTICABILE .....

Fascinante visión

Siempre que puedo, y los que me conocen ya desde algún tiempo, lo saben, trato de tomar los lugares que visito de noche, pues aunque sea el mismo rincón, tona una DIMENSION DIFERENTE
al ser fotografiado por la noche.
En mi opinión estas VISTAS NOCTURNAS de la CIUDAD y el PUERTO de Montevideo son INOLVIDABLES.....
MELITHA BLASCO
Guarda le foto di Dorival Vieira

Visita montevideo

Ciao, io sono ancora qui a Montevideo, oggi il 28, sono andato alla spiaggia qui nel quartiere di Pocitos, dove io resto, affascinanti strade. Sono venuto 17, e lasciare il 3 maggio. Dal 23 al 27 aprile, vale a dire fino a ieri ero a Buenos Aires, anche molto bella. Ma qui a Montevideo, trovo tutto molto tranquillo, molto belle, affascinanti strade. Domani, il 29, io e il mio amico Cassio, usciamo per un'altra passeggiata per le vie storiche della città! Sono davvero divertendo, ha fatto delle foto bellissime della città. Abbraccio tutti.!

Visita à montevideu

Olá, ainda estou aqui em Montevideu, hoje dia 28, fui a praia aqui do bairro de Pocitos, onde estou hospedado, ruas encantadora. Cheguei, dia 17, e vou embora dia 3 de maio. De 23 a 27 de abril , ou seja até ontem estive em Buenos Aires, também muito bonita. Mas aqui em montevideu, acho tudo muito tranquilo, muito bonito, ruas encantadoras. Amanha, dia 29, eu e meu amigo Cassius, sairemos para mais um passeio pela ruas históricas da cidade! Estou gostando muito, tirei fotos maravilhosas da cidade. Abraço à todos.!
Dorival Vieira

Informazioni Montevideo