Ti piace Stretto di gibilterra?

Stretto di gibilterra

21 opinioni su Stretto di gibilterra

Guarda le foto di elena perez

Una giornata spettacolare con i delfini!

Siamo arrivati la settimana scorsa a Tarifa e siamo saliti su una barca per cercare di vedere i delfini. Non conosco le compagnie di cui vi hanno parlato gli altri viaggiatori, noi abbiamo scelto la FIRMM (Fundación para la información e investigación de mamíferos marinos) che, oltre all'escursione di due ore, ci ha offerto anche un'interessante lezione sui differenti tipi di balene e delfini che avremmo potuto vedere in mare. Ci è piaciuta molto l'esperienza e ci è servita anche per apprendere qualcosa di nuovo... abbiamo visto delfini comuni, altri più grandi, tursiopi, globicefali e anche un capodoglio! Non avevo mai vissuto un'esperienza del genere e mi piacerebbe ripeterla! Ve lo consiglio e vi lascio la pagina web per ulteriori informazioni:' http://www.firmm.org'
A quanto mi hanno detto, l'associazione darà inizio il prossimo anno a un progetto nel Nord del Marocco che prevede operazioni di salvataggio degli animali marini. Come potete vedere, la gente di quest'associazione ha veramente a cuore gli animali. Vi lascio un altro link' http://www.dolphinsanctuary.org'
Beh, spero di esservi stata d'aiuto. A me l'esperienza è piaciuta e la rifarò.
Baci a tutti.
elena perez
Guarda le foto di nashio
nashio
Guillermomadrid
Reconquista
Guarda le foto di Thomas Chabod
Thomas Chabod
Guarda le foto di odalys febles
odalys febles
Guarda le foto di Manu Gómez