1 opinioni su Supermercato Xin Hua, Reggio Emilia

Uno dei posti migliori per comprare prodotti alimentari asiatici

Da grande appassionato di cucina, spesso mi cimento nella riproduzione di piatti che ho mangiato nei paesi che ho visitato. Dopo essere stato in Corea del Sud, ed aver apprezzato tantissimo questa cucina, ho pensato di riprodurre vari piatti anche quì in Italia. Un bel problema! La maggior parte dei prodotti coreani è introvabile quì in Italia e spesso mi sono trovato costretto a fare degli ordini via internet, ma ovviamente solo prodotti conservati e non freschi.
Dopo aver girato Parma, Reggio Emilia e Modena ho scoperto questo supermercato che dire fornito è poco! La scelta è amplissima e con mio stupore, oltre a prodotti cinesi e thailandesi, sono riuscito anche a ritrovare alcuni prodotti della stessa marca che andava in Corea! Cioè: quì hanno il kimchi fresco made in Korea!!!!!! Incredibile! Mai visto in Italia!
Il locale è molto grande, ma solo metà di esso è adibito a food store: l'altra parte di negozio è piena di oggetti "to cook" (tazze, tazzine, rice cooker, ciotoline, bacchette, ecc.).

Informazioni Supermercato Xin Hua, Reggio Emilia