Ti piace Surf en Tamarindo?

Surf en Tamarindo

1 opinioni su Surf en Tamarindo

Guarda le foto di Ignacio Izquierdo

Questi tamarindo, dovete provare il surf !!

Uno dei paradisi quintessenza e Costa Rica Surf. Da non perdere. Non importa se non hai mai fatto o se sei un esperto. Se non hai mai fatto naturalmente fascio di iniziazione, non credo che qualcuno possa promettere che sarà padroneggiare le onde in un giorno, ma sono sicuro che tutti voi di trascorrere grande. Se sei un esperto, ha un sacco di aree con onde buone e potenti. Abbiamo fatto il surf con Arenas Adventures e ci siamo trovati benissimo. Nessuno sono esperti, ma ha scelto una zona adatta per noi e ponindonos appena sopra la tabella per alcuni secondi. Un surf come abbiamo Encant e sapevamo poco.

Estas en tamarindo, tienes que probar el surf!!

Uno de los paraísos por excelencia de Costa Rica y el Surf. No te lo puedes perder. Da igual si no lo has hecho nunca o si eres un experto. Si no lo has hecho nunca haz un curso de iniciación, no creo que nadie te prometa que vas a dominar las olas en un día, pero seguro que te los pasas en grande. Si eres un experto, pues tiene un montón de zonas con buenas y poderosas olas.

Nosotros hicimos el surf con Arenas Adventures y nos lo pasamos en grande. Ninguno somos expertos, pero eligieron una zona adecuada para nosotros y acabamos poniéndonos encima de la tabla durante unos segundos. Aún así el surf nos encantó y nos supo a poco.
Ignacio Izquierdo

Informazioni Surf en Tamarindo