Ti piace Taberna Casa Salinas?

Taberna Casa Salinas

4 opinioni su Taberna Casa Salinas

Guarda le foto di FERNANDO_CAMACHO

Miglior flamenqun crdoba

Basta andare a cercare il meglio flamenquín di Cordoba, in aggiunta alla ricetta autentica di vita, grande. Provate anche il strapazzate camper su suggerimento del cameriere ed è stato un successo. Stavamo mangiando Mercoledì scorso, nel cortile che ha e ci erano confortevoli. E 'un Córdoba molto tipico vale la pena visitare, soprattutto per la situazione in cui si trova, nel quartiere ebraico.

El mejor flamenquín de córdoba

Tenéis que ir a probar el mejor flamenquín de Córdoba, además con la receta auténtica de toda la vida, buenísimo. Además probamos el revuelto campero por sugerencia del camarero y fue todo un acierto.

Estuvimos comiendo el miércoles pasado en el patio interior que tiene y estuvimos muy cómodos. Es un sitio muy típico de Córdoba que merece la pena visitar, sobre todo por la situación en la que está, en plena judería.
FERNANDO_CAMACHO

Inaspettato

Vi dirò un segreto. Siamo innamorati di questo posto si trova nel quartiere ebraico di Cordova vicino all"ospedale della Croce Rossa ci ha portato un cugino che vive a Córdoba per caso e ci è piaciuto molto. Ottimo cibo, valore ragionevole, l"unico ma è che non è possibile prenotare, ma io consiglio a chiunque ti senti come la cucina tipica andalusa, come la coda di tutto, flamenquín, gazpacho, etc.

Inesperada

Os contare un secreto. Nos a encantado este sitio esta en el barrio de la judería de Córdoba muy cerca del Hospital de la Cruz Roja, nos llevo una prima que vive en Córdoba por casualidad y nos encanto.
La comida es fantástica, calidad-precio razonable, el único pero es que no se puede reservar pero lo recomiendo a todo aquel que le apetezca la comida típica andaluza, como: rabo de todo, flamenquín, salmorejo, etc.
jamborree

Buon cibo / servizio regolare

Camera accogliente con varietà di razioni con buoni prezzi. Il servizio a volte e molto lento crollato (quando sono molto amichevole). Un altro aspetto negativo è che non ha avuto il caffè e per compensare solito comprare un colpo.

Buena comida/ servicio regular

Sitio acogedor con variedad de raciones con buenos precios. El servicio por momentos colapsado y muy lento (eso si muy simpáticos). Otro contra es que no tienen café y para compensarlo suelen invitarte a un chupito.
ulito

Luogo accogliente con buon cibo e buoni prezzi

luogo accogliente con buon cibo e buoni prezzi. servizio un po "lento se occupato, ma altamente raccomandato

Sitio acogedor con buena comida y muy bien los precios

Sitio acogedor con buena comida y muy bien los precios. Algo lento el servicio si hay mucha gente pero muy recomendable
Jonh Wallace

Informazioni Taberna Casa Salinas