Ti piace Hell Hunt?

Hell Hunt

5 opinioni su Hell Hunt

Guarda le foto di Cristian Perez

Lunghissima carta delle birre luogo ...

Lunghissima carta delle birre
Luogo non molto turistico ma realmente tipico e con una clientela giovanissima. Il menu è scritto per gli stranieri e i camerieri parlano inglese. Grande varietà di birre europee, possibilità di ordinare cibo russo oltre ai piatti tipici estoni. Grandi porzioni a buon prezzo. Senza dubbio ci tornerei.
Cristian Perez
Guarda le foto di Nicolas

Reale buon pub

Senza dire che l'Estonia sono alcolisti (non più del finlandese comunque ... umorismo ... però), Ci sono un certo numero di bar nella capitale estone. Il Hell Hunt è uno di loro, in Pikk. Con una sala enorme dove le canzoni oscene estoni sono cantate ad alta voce, il bar offre anche una stanza sul retro più intima con divanetti rossi e tavoli bassi. Molte birre sono disponibili, Saku locale nella vicina Kulta Coniglio attraverso classici come la Carlsberg danese o irlandese Guinness. Sito internet bello, come al bar.

Vrai bon pub

Sans dire que les estoniens sont des alcoolos (pas plus que les finlandais en tout cas…humour…quoique), il y’a un assez grand nombre de bar dans la capitale estonienne. Le Hell Hunt est l’un d’eux, dans la Pikk. Disposant d’une vaste salle où les chants paillards estoniens sont entonnés à tue tête, ce bar propose également une arrière salle plus intime, avec tables basses et banquettes rouges.
De nombreuses bières sont disponibles, de la locale Saku, à la voisine Lapin Kulta en passant par les classiques comme la danoise Carlsberg ou l’irlandaise Guinness.
Site internet sympa, à l'image du bar.
Nicolas

Taberna 100% in estonia

Abbiamo trovato questa trattoria per caso in giro la città vecchia di Tallinn. Sono stato due volte da allora e sempre affollata. L'atmosfera è eccezionale, ma molto "russo". Essi possono solo bere una birra con gli amici o godersi una bella cena in piano snack o pasti. Si può provare ricette russe e hanno birra molto buona. Non è costoso, prezzo normale è di circa le sbarre di Estonia. In realtà, ci sono di solito i turisti ei clienti sono tutti intorno. La maggior parte dei giovani 20 e 40 anni :-) I camerieri inglese non è molto buona. Per cena siamo andati per 10 capi €. Altamente consigliato

Taberna 100% estonia

Encontramos esta taberna típica por casualidad merodeando por la ciudad vieja de Tallín. He ido 2 veces desde entonces y siempre está lleno de gente. El ambiente es sensacional aunque muy "ruso". Allí puedes simplemente tomar una caña con tus amigos o disfrutar de una cena muy agradable en plan picoteo o raciones.
Se pueden probar recetas típicas rusas y tienen muy buena cerveza.
No es nada caro, ronda el precio normal de los bares de estonia. De hecho, no se ven turistas y normalmente los clientes son todos de los alrededores. La mayoría gente joven 20 a 40 años :-)
El inglés de los camareros no es muy bueno.
A nosotros nos salió la cena por 10€ cabeza. Muy recomendable
Angel Simal Aguado
Guarda le foto di pablo Sp

Altamente raccomandato. le cameriere ...

Altamente raccomandato. Le cameriere e personale molto gentile. Tutti parlano perfettamente inglese. Giovane, atmosfera colloquiale. Molto buono per fare le proprie birre e sgranocchiare spuntino sb

Muy recomendable. Camareras y personal muy amable. Hablan todas ingles perfectamente. Ambiente joven y coloquial. Muy bueno para tomar sus cervezas propias y picar algún snack
pablo Sp

Un'esperienza positiva

Questo è un posto per turisti, ma è bello, il personale incantevole e anche se ci sono riferimenti di pasto medievale, abbiamo apprezzato il cibo. Per darvi un'idea dei prezzi, zuppa, piatto principale (uno di carne alce e altre carni varie) e brocca di birra con cannella x due commensali, Totale: 80 €. Fuori nevicava così abbiamo recuperato energie e finito soddisfatto.

Experiencia positiva

Se trata de un local para turistas pero es agradable, el personal encantador y aunque no tenemos referencias del yantar medieval, hemos disfrutado de la comida. Para que os hagáis una idea de precios, sopa, plato principal (uno de carne de alce y otro con carne variada) y jarra de cerveza rubia con canela x dos comensales, Total: 80€. Fuera nevaba así que hemos recuperado energías y hemos terminado satisfechos.
soniq

Informazioni Hell Hunt