Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Tam Coc a Ninh Binh?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Tam Coc a Ninh Binh

info
salva
Salvato

12 opinioni su Tam Coc a Ninh Binh

1
Guarda le foto di inuk
1 foto

A ninh binh non c'è molto di speciale...

A Ninh Binh non c'è molto di speciale ma nei suoi dintorni si trovano le grotte di Tam Coc. Tam coc si può visitare con una gradevole escursione in bicicletta o in moto da Ninh Binh, da cui dista circa 12 kilometri. E' conosciuta come la "baia di Ha Long tra i campi di riso" ed è un tragitto in barca dii tre ore tra canali e campi di riso in un paesaggio circondato da formazioni di pietra calcarea. E' un luogo magnifico che tutti dovrebbero visitare.
inuk
7
Guarda le foto di silvanaroccia
7 foto

Il meraviglioso paesaggio delle grott...

Il meraviglioso paesaggio delle grotte di Tam Coc, un meraviglioso giro in barca. E la grande sorpresa è che si rema con i piedi. Curioso!
silvanaroccia
8
Guarda le foto di Pau García Solbes
8 foto

Un altro consiglia vivamente di visit...

Un altro consiglia vivamente di visitare se siete nei pressi di Hanoi, Tam Coc è. Abbiamo fatto il viaggio di 95 km in auto e ci vogliono circa due ore per arrivare. Spostamento vale la pena, in quanto la zona di Tam Coc è di straordinaria bellezza, i locali parlano anche di Halong Bay nell'entroterra. A mio parere, non è a sua sorella, sulla costa, ma può servire per stuzzicare l'appetito. Certamente una visita obbligatoria su qualsiasi viaggio in Vietnam. Il tour è un po 'come l'inizio di quello che abbiamo fatto nel Perfume Pagoda. Vale a dire, un fiume che è incorporato in un bellissimo paesaggio di campi di riso e rocce carsiche. Anche in questo caso, prendere una barca a remi per due ore per visitare le tre grotte che si trovavano tra il fiume e le rocce. La corsa era bello, soprattutto perché abbiamo lasciato i nostri vogatori piuttosto cordiale. Erano una giovane ragazza e un ragazzo abbiamo preso un sacco di fatica per questo paesaggio così bello. Sì, ha fatto affari intorno a noi. Compriamo tovaglie e ha dato loro una buona mancia. Si tratta di essere bello. Inoltre, il paesaggio, Tam Coc serve per apprezzare al meglio lo stile di vita rurale dei vietnamiti. E 'una zona che non è affollato come altri turisticamente il paese, e si può vedere le persone che lavorano nei campi di riso o di pesca nella vecchia maniera. E 'indispensabile indossare la protezione solare. Un cappello conico, crema solare, acqua fredda e un ombrellone, faremo la giornata più piacevole.

Otra de las visitas muy recomendables para hacer si te encuentras cerca de Hanoi, es la de Tam Coc. Nosotros hicimos el trayecto de 95 kilómetros en coche y se tarda aproximadamente dos horas en llegar. El desplazamiento merece mucho la pena, ya que la zona de Tam Coc es de una belleza extraordinaria, los lugareños hablan incluso de la Bahía de Ha Long del interior. En mi opinión, no está a la altura de su hermana de la costa, pero puede servir para abrir boca. Sin duda, una visita ineludible en cualquier viaje a Vietnam.

La excursión se parece un poco al inicio de la que hicimos en la Pagoda del Perfume. Es decir, un río que se incrusta en un paisaje lleno de hermosos arrozales y de rocas cársticas. Una vez más, tomamos un bote a remo para recorrer durante dos horas las tres cuevas que se interponían entre el río y las rocas.

El paseo fue muy agradable, sobre todo, porque nuestros remeros nos cayeron bastante simpáticos. Eran una chica joven y un crío que nos llevaron con mucho esfuerzo por este paisaje tan agradable. Eso sí, a la vuelta hicieron negocio con nosotros. Les compramos manteles y les dimos una buena propina. Es lo que tiene ser simpático.

Además, del paisaje, Tam Coc sirve para apreciar mejor el modo de vida rural de los vietnamitas. Es una zona que no está tan masificada turísticamente como otras del país, y puedes ver a gente trabajando en los arrozales o pescando a la vieja usanza.

Es imprescindible llevar protección contra el sol. Un gorro cónico, crema solar, agua fresca y un parasol, nos harán la jornada más agradable.
Pau García Solbes
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Alicia Ortego
6 foto

Baia di halong in campi di riso

La zona intorno a Tam Coc dire che è uno dei più belli del paese. Ecco le formazioni rocciose derivanti da un oceano verde, a differenza di Halong. Così lo chiamano anche "Halong Bay sulle risaie". In realtà, Tam Coc è il nome delle grotte per cui Dong Ngo fiume scorre. L'esperienza è andare con una delle barche in attesa al fiume "urbanizzata", che si trova vicino al villaggio, e andare tranquillamente il percorso attraverso le grotte, che sono tre, con diverse lunghezze. Le barche hanno a bordo due persone, e due vogatori nella parte posteriore, uno primario e uno secondario, di solito una donna anziana. A volte la guida remo piede, che mi ha ricordato il curioso modo in cui rema Lago Inle in Birmania. Alla fine della terza grotta, che è una specie di stagno in cui sembra che il fiume termina, si aspettano un sacco di barche a caccia per i poveri turisti ... Atosigarán e cercherà di comprare qualcosa (bastoni e bigiotteria mil) ... Mentre la vecchia signora della vostra barca porterà tovaglie e lenzuola con la stessa intenzione e la faccia triste ... Bene, questo è il vostro business. Quali le tovaglie non è uno scherzo, e la gente (Van Lan) è famosa per i suoi ricami. Ovviamente, con un po 'di fermezza le dimissioni, anche se non cedere i suoi sforzi per il viaggio di ritorno. La passeggiata dura circa 1 ora e 1,5 ore. Le grotte non sono particolarmente sorprendenti, se non che i soffitti sono molto bassi e quasi colpito un po 'quando ci si avvicina alla barca, chiedendosi se "entrare o non entrare", eh, eh. Ma il paesaggio è davvero bello, e la gita in barca, lento e tranquillo, molto rilassante.

Bahía de halong en los arrozales

La zona que rodea Tam Coc dicen que es una de las más bonitas del país. Aquí las formaciones rocosas surgen de un océano verde, a diferencia de las de Ha Long. Por eso la llaman también la "bahía de Halong en los arrozales".
En realidad, Tam Coc es el nombre de las cuevas por las que fluye el río Ngo Dong. La experiencia consiste dejarse llevar por una de las barcas que esperan en la parte del río "urbanizado" que está al lado del pueblo, y recorrer tranquilamente el camino pasando por las cuevas, que son tres, con diferentes longitudes.
Las embarcaciones llevan a 2 personas, y a 2 remadores en la parte trasera, uno principal y otro secundario, normalmente una mujer anciana. A veces impulsan el remo con el pie, lo que me recordaba a la curiosa manera de rema del lago Inle, en Birmania.
Al llegar al final de la tercera cueva, en lo que es una especie de laguito donde parece que el río acaba, esperan un montón de barcas al acecho de los pobres turistas... Atosigarán y se empeñarán en que compres algo (piruletas, y baratijas mil)... Mientras la anciana de tu barca sacará unas mantelerías y sábanas, con la misma intención y cara de pena... Bueno, éste es su negocio. Lo de las mantelerías no es broma, ya que el pueblo (Van Lan) es famoso por sus bordados. Evidentemente, con un poco de firmeza se resignarán, aunque no cejarán en su empeño durante el recorrido de vuelta.
El paseo dura entre 1 hora y 1,5 horas. Las cuevas no son especialmente llamativas, excepto que sus techos son muy bajos y casi impresiona un poco cuando te aproximas con la barca, dudando de si "entrará o no entrará", je, je.
Pero el paisaje sí es realmente bonito, y el recorrido en barca, lento y tranquilo, muy relajante.
Alicia Ortego
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 8
Pubblica
3
Guarda le foto di Zombeni
3 foto

Meglio conosciuto in francia come il ...

Meglio conosciuto in Francia come il "paese della baia di Halong" ed è diventato famoso grazie al film Indochine Regis Wargnier sito Tam Coc è un punto di grande percorso turistico. C'è un tour di tre ore in barca su un fiume tranquillo e in largo attraverso le grotte sotto le rocce enormi che danno loro bellezza, invece. Nelle vicinanze è inoltre visitare alcune piccole pagode o salire le 300marches che conducono fino a una grande roccia, dove basta vedere l'intero settore.

Plus connu en France sous le nom de "Baie d'Halong terrestre", et devenu célèbre notamment grâce au film Indochine de Régis Wargnier, le site de Tam Coc est un point de passage touristique important. On y fait une excursion de trois heures en barque sur une rivière calme et large en passant par les grottes sous les énormes rochers qui donnent leur beauté au lieu. Dans les alentours on peu aussi visiter quelques pagodes ou gravir les 300marches qui mènent en haut de l'un des énorme rocher et d'où l'on peu admirer tout le secteur.
Zombeni
Traduci
Vedi l'originale

Ha long bay è spesso scelto come simb...

Ha Long Bay è spesso scelto come simbolo del Vietnam, così come la Torre Eiffel è la Francia. Ma ho scoperto un posto in questo paese che credo sia ancora più impressionante rispetto alla Baia di Halong: Tam Coc a Ninh Binh! Immaginate di essere nel bel mezzo della baia di Halong, circondato da centinaia di colline calcaree immerse in acqua. Quindi sostituire l'acqua nella baia di neon verdi campi di riso, ha fatto qualche piccolo flusso di fiumi ..... e vi verrà a Ninh Binh e Halong Bay da terra. Unreal che questi colori ornati colline del paesaggio, il tutto immerso in una luce, nebbia rinfrescante. La scoperta è moto ideale (tipo di scooter, da noi) è possibile noleggiare circa € 5 al giorno in qualsiasi hotel. Personalmente, questo è il posto che mi ha bloccato la maggior parte del mio viaggio attraverso il Vietnam - Paesaggi Cartolina - Piccole strade sterrate attraverso le risaie - panorami mozzafiato - atmosfera zen - quasi nessun turista (a differenza del Halong Bay è diventata la fabbrica) Un consiglio se andate a Hanoi o se si va, fai un alte in Ninh Binh, Halong Bay Terra non ve ne pentirete no!

La Baie d'Along est souvent choisie comme symbole du Vietnam, au même titre que la Tour Eiffel l'est pour la France.
Mais, j'y ai découvert dans ce pays un lieu qui à mon sens est encore plus impressionnant que la Baie d'Along : Tam coc à Ninh Binh !
Imaginez-vous en plein milieu de la Baie d'Along entouré par les centaines de collines de calcaire qui baignent dans l'eau. Ensuite remplacez l'eau de la baie par des rizières vert fluo, faites y couler quelques petites rivières .....Et vous serez à Ninh Binh ou la Baie d'Along terrestre . Paysage irréel que ces couleurs ornées des collines, le tout plongé dans une brume légère et rafraîchissante.

La découverte est idéale en moto (sorte de scooter de chez nous) que vous pourrez louer environ 5€ la journée dans n'importe quel hôtel.

Personnellement, c'est le lieu qui m'a le plus scotché de mon voyage à travers le Vietnam :
- Paysages de carte postale
- Petits chemins de terre à travers les rizières
- panoramas à couper le souffle
- ambiance zen
- pratiquement pas de touristes (à l'inverse de la Baie d'Along qui est devenu l'usine)

Un seul conseil si vous vous rendez à Hanoi ou si vous en partez, faites une alte à Ninh Binh, la Baie d'Along Terrestre vous ne le regretterez pas !
Alexandre Villain
Traduci
Vedi l'originale

Ninh binh non è tipico di una sosta p...

Ninh Binh non è tipico di una sosta per escursionisti e Vietnam, ma una sorpresa per coloro che decidono di passare attraverso di essa. Due ore da Hanoi, questa città qualcosa di rumoroso scenario spettacolare nasconde una miscela di campi di riso con le montagne. Una delle attività proposte e un giro in barca a Tam Coc, un fiume a pochi chilometri dalla città così tranquilla che ti fa dimenticare il traffico caotico dove sta andando ottenere. Ci sono decine di barche in cui si attaccano a due a due e un giro di mezz'ora, in modo da vedere le montagne e grotte. Quello che mi piaceva di più erano le gallerie naturali attraverso i quali siamo passati. Vi consiglio di andare là presto perché entro le ore 11 c'è già abbastanza "traffico" sul fiume. Ha paesaggi più mozzafiato in questa città che ha compensato una "deviazione" sulla strada per Hanoi.

Ninh Binh nao e uma paragem tipica dos backpackers pelo Vietname mas e uma surpresa para aqueles que decidem passar por la. A duas horas de Hanoi, esta cidade algo barulhenta esconde paisagens espectaculares numa mistura de arrozais com montanhas. Uma das actividades propostas e um passeio de barco pelo Tam Coc, um rio a alguns kilometros da cidade tao calmo que faz esquecer o transito caotico por onde se passa para la chegar.
Ha dezenas de barquinhos onde nos enfiamos dois a dois e, num passeio de hora e meia, so vemos montanhas e grutas. O que mais gostei foram os tuneis naturais por onde passamos. Aconselho irem mais para o cedo porque pelas 11 da manha ja ha bastante "transito" no rio.

Ha mais paisagens deslumbrantes nos arredores desta cidade que compensam um "desvio" a caminho de Hanoi.
Maria Reymao
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di eugeniomondejar
1 foto

All'interno del halong bay

Di incredibile bellezza, Tam Coc è noto come Halong Bay nell'entroterra. Andare a cavallo in una barca su un fiume atravesano le belle formazioni calcaree è stata un'esperienza indimenticabile. Bella.

El halong bay interior

De una belleza increíble, Tam Coc es conocido como el Halong Bay de interior. Ir paseando en una barca por un río atravesano las bellas formaciones calizas fue una experiencia inolvidable. Bellísimo.
eugeniomondejar
Traduci
Vedi l'originale
Pau García Solbes
1
Guarda le foto di Sergio Carbajo
1 foto
Sergio Carbajo
3
Guarda le foto di roberto bianchini
3 foto
roberto bianchini
1
Guarda le foto di Ashley M
1 foto
Ashley M
3
Guarda le foto di M Jose Potenciano Sanchez
3 foto
M Jose Potenciano Sanchez
Pubblica
Leggi altre 8

Informazioni Tam Coc a Ninh Binh