Ti piace Taller de Tapas?

Taller de Tapas

8 opinioni su Taller de Tapas

Guarda le foto di paulinette

Catena di locali

Il Taller de Tapas fa parte di una catena di locali che offrono tapas fresche, originali e molto buone. Ha una succursale nel Born e altre nel quartiere Gotico di Barcellona. Ci sono tapas classiche a base di prosciutto, acciughe o insalata russa, e tapas nuove, inventate direttamente dagli chef.
Lattuga con tonno, panini vari, fagioli con le vongole, filetto tagliato a dadini, formaggio di capra con miele o fruttata di patate con salsiccia piccante: queste sono solo alcune delle decine di tapas che potrete gustare all'interno del locale.
Il ristorante di Born ha anche una terrazza, ideale per riposare un po' dopo aver visitato il quartiere gotico.
Scegliendo dal menù 3 o 4 tapas più un cocktail si paga circa 20-25 euro a persona. Vi consiglio di prenotare di sera, perché di solito il locale è sempre pieno. L'ultima volta che ci siamo stati non c'era posto, ma i camerieri ci hanno accompagnato fino all'altra sede e ci hanno riservato un tavolo.
Ci sono già 4 ristoranti di questa catena a Barcellona: è il luogo ideale in cui mangiare e bere a un prezzo accessibile nel centro della città.
paulinette

Taller de tapas è di questi ristorant...

Taller de Tapas è di questi ristoranti come tutti. Per gli spagnoli è un luogo dove si può mangiare piatti tipici del paese come Palamos gamberi alla griglia o al forno Pirenei agnello al rosmarino e vite. E per i turisti un posto dove gustare i piatti più famosi come patatas bravas o crème brûlée. Il tutto ad un prezzo molto buona e in un ambiente molto accogliente. Il ristorante è situato in una zona molto centrale di Barcellona, ​​e che consente ai clienti di continuare a fare le attività che preferiscono.

Taller de Tapas es de ese tipo de restaurantes que les gusta a todo el mundo.
Para los españoles es un lugar donde pueden comer los platos típicos del país como las gambas de Palamós a la plancha o cordero del Pirineo al horno con romero y tornillo. Y para los turistas un sitio donde probar los platos más famosos como las patatas bravas o la crema catalana. Todo ello a un muy buen precio y en un ambiente muy agradable.
Además, el restaurante está localizado en una zona muy céntrica de Barcelona, y eso permite a los clientes continuar haciendo las actividades que prefieran.
Olga Gracia

Jabugo crocchette di prosciutto, uova...

Jabugo crocchette di prosciutto, uova estrealldos con salsicce, bistecche di manzo tagliata a dadini, la torta di mandorle, crème brûlée, e molto di quello che abbiamo mangiato è stato il mio compagno e io a Taller de Tapas. Yummy! E, naturalmente, il tutto accompagnato da ottimi vini catalani. E a un prezzo molto ragionevole! Quando tornerò a Barcellona, ​​ripeto. Ma la prossima volta che vado a uno dei workshop che hanno altri 4 ristoranti di tapas sparsi in tutta la città. Dal momento che ho solo 3!

Croquetas de jamón de jabugo, huevos estrealldos con choricitos, dados de filete de buey, tarta de almendras, crema catalana, y un largo etcétera fue lo que nos comimos mi pareja y yo en Taller de Tapas. Riquísimo! Y como no, todo acompañado con un buen vino catalán. Y a un precio muy razonable! Cuando vuelva a Barcelona, pienso repetir. Pero la próxima vez voy a ir a uno de los otros Talleres de Tapas que tienen 4 restaurantes repartidos por toda la ciudad. Ya me quedan solo 3!
Sara Matias

Mmm ... delizioso!

Taller de Tapas è per me uno dei miei ristoranti feticcio per la cena quando vado a Barcellona. Ci si può mangiare tapas tradizionali in modo creativo. Inoltre, il menu è ampia e diversificata. Dai, ce n'è per tutti i gusti! La chiave sta nel vino, se non si conosce qual scegliere i camerieri tranquilla, si può recomenar nulla di buono. Llaméis consiglia che se si va a prenotare per andare a cena per risparmiarvi l'attesa.

Mmm...¡delicioso!

Taller de Tapas es para mi uno de mis restaurantes fetiche para ir a cenar cuando voy a Barcelona. Allí puedes comer las tapas más tradicionales de forma muy creativa. Además, la carta es muy amplia y diversa. Vamos, ¡que hay para todos los gustos! La clave está en el vino, si no sabéis qual elegir, tranquilos que los camareros os pueden recomenar alguno de bueno.

Recomiendo que llaméis para reservar si váis a ir a cenar para evitaros la espera.
Alicia Arenas

Taller de tapas è una scena ristorant...

Taller de Tapas è una scena ristorante, Super location, Io sono di Barcellona, ​​ma non lo so. Mi è stato consigliato da amici e mi è piaciuto. Hanno ottime tapas e vini spettacolari. Un convinto me, vero? Jejejej. Ho seriamente lo consiglio. Bon profit

Taller de tapas
Es un restaurante increíble, súper bien ubicado, yo soy de Barcelona pero no lo conocía. Me lo recomendaron unos amigos y me ha encantado. Tienen unas tapas muy buenas y unos vinos espectaculares.
A mí me convencieron, podrán contigo? Jejejej. En serio os lo aconsejo.
Bon profit¡¡
salmon fumado extra

Un ottimo posto dove andare a cena co...

Un ottimo posto dove andare a cena con gli amici, in coppia o in famiglia. Non dovete soffrire se sono come il cibo, perché tutto è delizioso. Ci sono una varietà di tapas per tutti! Inoltre, il ristorante Sant Josep Oriol si trova nel centro della città ed è perfetto per poi andare a bere qualcosa o fare una passeggiata. Lo consiglio a tutti!

Lugar ideal para ir a cenar con amigos, pareja o família. No tienes que sufrir por si les gustará la comida, pues todo está delicioso. Hay una gran variedad de tapas para todos los gustos!
Además, el restaurante de Sant Josep Oriol se encuentra en pleno centro de la ciudad y es perfecto para luego ir a tomar algo o dar un paseo. Lo recomiendo a todo el mundo!
Sonia Fuste

E 'adatto per ogni occasione! sia cen...

E 'adatto per ogni occasione! Sia cena romantica con il vostro partner o uno spuntino con birra con gli amici o colleghi di lavoro o una cena con i genitori, tutti sono soddisfatti. Lo si vede nei loro volti!

Es idóneo para cualquier ocasión! Ya sea cena romántica con la pareja o merienda con las amigas o cervecita con los compañeros de trabajo o comida con los padres, todo el mundo queda satisfecho. Lo ves en sus caras!
luciarios

Sono andato in vacanza a barcellona, ...

Sono andato in vacanza a Barcellona, ​​città piacevole sia per il turismo e per la gastronomia. Ho avuto la fortuna di incappare in un laboratorio di tapas, con un menu molto esteso. Essi servono cucina mediterranea e alcuni piatti più locali. Io poi consiglio se avete la possibilità di andare, non esitate!

Je suis allé en vacances à Barcelone, ville agréable tant pour le tourisme que pour la gastronomie. J'ai eu la chance de tomber par hasard dans un atelier de tapas, avec un menu très vaste. Ils servent une cuisine méditerranéenne et d'autres plats plus locaux. Je vous le conseille alors si vous avez la chance d'y aller, n'hésitez pas !
gabriela mendez

Informazioni Taller de Tapas