Ti piace Taller de Tapas?
Menu
Filtri
Barcellona fa parte di

Taller de Tapas

8 opinioni su Taller de Tapas

Guarda le foto di paulinette

Catena di locali

Il Taller de Tapas fa parte di una catena di locali che offrono tapas fresche, originali e molto buone. Ha una succursale nel Born e altre nel quartiere Gotico di Barcellona. Ci sono tapas classiche a base di prosciutto, acciughe o insalata russa, e tapas nuove, inventate direttamente dagli chef.
Lattuga con tonno, panini vari, fagioli con le vongole, filetto tagliato a dadini, formaggio di capra con miele o fruttata di patate con salsiccia piccante: queste sono solo alcune delle decine di tapas che potrete gustare all'interno del locale.
Il ristorante di Born ha anche una terrazza, ideale per riposare un po' dopo aver visitato il quartiere gotico.
Scegliendo dal menù 3 o 4 tapas più un cocktail si paga circa 20-25 euro a persona. Vi consiglio di prenotare di sera, perché di solito il locale è sempre pieno. L'ultima volta che ci siamo stati non c'era posto, ma i camerieri ci hanno accompagnato fino all'altra sede e ci hanno riservato un tavolo.
Ci sono già 4 ristoranti di questa catena a Barcellona: è il luogo ideale in cui mangiare e bere a un prezzo accessibile nel centro della città.
paulinette
Olga Gracia