Ti piace Tarraco of my life?

Tarraco of my life

2 opinioni su Tarraco of my life

Guarda le foto di Blanca Cros Lacal

Tarraco della mia vita

I suoi resti romani, il suo centro storico, la sua gastronomia e le persone. Ho deciso di rimanere. Che visitano sentire a casa e parte della sua storia. Spero che il mio angolo preferito è anche la vostra. I suoi resti romani, il suo centro storico, la sua gastronomia e le persone. Ho deciso di rimanere. Che visitano sentire a casa e parte della sua storia. Spero che il mio angolo preferito è anche la vostra. Venite a Innamorarsi !!!

Tarraco de mi vida

Sus restos romanos, su casco antiguo, su gastronomía y gente. Decidí quedarme. Los que la visitan se sienten como en casa y parte de su historia. Espero que mi rincón favorito también sea el vuestro. Venid y enamoraos!!!
Blanca Cros Lacal

Dopo aver vissuto 10 anni a barcellon...

Dopo aver vissuto 10 anni a Barcellona, ​​Tarragona era l"unica provincia che mi ha colpito, non so perché, ma alla fine di questa settimana abbiamo visitato. Sono rimasto sorpreso per il valore dei monumenti conservati, i resti di quella che fu la capitale della vicina Spagna. Alla luce della sera, sembra che le pietre sono illuminati dai resti del muro che circonda il centro storico, l"anfiteatro, la cattedrale ... Questo è un motivo in più per visitare questa città.

Après avoir vécu 10 ans à Barcelone, Tarragone a été la seule province qui m'a frappé, je ne sais pas pourquoi, mais enfin cette semaine, nous l'avons visité. J'ai été surpris par la valeur des monuments conservés, les vestiges de ce qui fut autrefois la capitale des proches de l'Espagne. Dans la lumière du soir, il semble que les pierres sont allumées à partir des restes du mur d'enceinte de la vieille ville, l'amphithéâtre, la cathédrale ... C'est une raison de plus pour visiter cette ville.
Anushka

Informazioni Tarraco of my life