Ti piace LA TAVERNETTA?

LA TAVERNETTA

2 opinioni su LA TAVERNETTA

Guarda le foto di angela

Tuti tuti pizze

E "un piccolo ristorante situato a Santa Cruz de Bezana (Bezana) a pochi chilometri da Santander. Ha tutti i tipi di cibo italiano, ma le pizze sono per me la migliore. Il mio preferito è il "nordico" (peperoni, salsiccia, prosciutto, formaggio e più q non mi ricordo), ma ci sono anche le verdure. Q che il prezzo è di circa 9 euro e una pizza sono più q ho cenato. Essi hanno massa molto limitata e, a volte non riesco a finirlo. E "uno dei miei luoghi preferiti e mi è costato un sacco messo su "Minube" in modo che molte persone non sanno (che ha pochi tavoli) ma tutto è per la condivisione. A proposito, se si va lasciato punta. Il proprietario è italiano ed è destinato a giocare il maracas e ballare ogni volta che si lasciano i soldi lol

Pizzas tuti tuti

Se trata de un pequeño restaurante situado en Santa Cruz de Bezana (Bezana) a muy pocos kilómetros de Santander. Tiene todo tipo de comida italiana pero las pizzas son para mi lo mejor. Mi favorita es la "nórdica" ( peperoni, salchicha, jamón,queso y no me acuerdo q mas) pero también las hay vegetales. El precio creo q ronda los 9 euros y con una pizza estás mas q cenado. Tienen la masa muy finita y yo hay veces que no puedo terminarla. Es uno de mis rincones favoritos y me ha costado mucho ponerlo en "minube" por eso de que no lo conozca mucha gente (tiene pocas mesas) pero todo sea por compartir. Por cierto, si vais dejad propina. La dueña es italiana y se pone a tocar las maracas y a bailar cada vez que le dejan dinero jajaja
angela

Io sono della zona, e sono venuto div...

Io sono della zona, e sono venuto diverse volte in questo hotel e dopo aver provato altri siti, la materia prima offerta è la migliore, vi incoraggio a trascorrere la

Soy de la zona, y he acudido varias veces a este establecimiento y después de probar en otros sitios, la materia prima que se ofrece es de lo mejor, os animo a pasaría por el
Luis Alfredo Saiz

Informazioni LA TAVERNETTA