Ti piace Tegalalang?

Tegalalang

2 opinioni su Tegalalang

Terras rice

Sulla strada che da Ubud a nord, al di là della Tegallagang di + - 30 minuti di moto, vi è una vista panoramica di campi di riso terrazzati, assolutamente bello. C è incredibile, e anche costruito per lo spettacolo piuttosto che la cultura attuale. Possiamo anche agevolmente lungo il pendio nei campi di riso e camminare un po '. Tuttavia, per una vera e propria passeggiata, vi consiglio di andare al di là della zona panoramica e prendere la prima stradina sulla giusta quantità. Lì, dopo 100 metri si arriva ad un piccolo parcheggio argilla. . € 3, troverete una guida che vi baladera per 2 ore e vi farà scoprire non solo il riso in giro, ma un piccolo villaggio nelle vicinanze e alcuni contadini che vivono nella foresta. Essi utilizzare alcuni alberi di cocco e si può, se si sente come nel gusto. Bellissima ballata i turisti, con la nostra guida amatoriale, Wayan. Abbiamo avuto scarpe da ginnastica, ma la guida è in infradito! Worth.

Rice terras

Sur la route qui part de Ubud vers le nord, au dela de Tegallagang, à +- 30 min en motorbike, se trouve une vue panoramique sur des cultures de riz en terrasse, absolument magnifique . C est époustouflant , et d ailleurs construit pour le spectacle plutôt que la culture réelle . On peut même sans problèmes descendre la pente dans les rizières et s'y promener un peu. Cependant, pour une vraie promenade, je vous conseille de dépasser la zone panoramique et prendre la première petite route à droite en montant. Là, après 100m, vous arrivez sur un petit parking en terre battue. . Moyennant 3 euros, vous trouverez un guide qui vous baladera pendant 2h et vous fera découvrir non seulement les rizières aux alentours mais un petit village proche et quelques paysans qui vivent dans la forêt . Ils exploitent les quelques cocotiers et vous pouvez , si vous en avez envie, en déguster . Très belle ballade hors circuit de touristes, avec notre guide amateur , Wayan. Nous avions des baskets mais le guide est en tongs!
Vaut la peine .
madison3889
Guarda le foto di Lorena Garcia

Altamente raccomandato

Nelle terrazze di riso di Tegallagang abbiamo potuto godere di trekking in uno dei paesaggi più belli quel dono Bali e ci ha portato al borgo antico di Tenganan ... Una delizia per tutti i sensi.

Muy recomendable

En las terrazas de arroz de Kastala pudimos disfrutar de un trekking por uno de los paisajes más impresionantes que nos regalo Bali y que nos condujo hasta la antigua aldea de Tenganan...Un lujo para todos los sentidos.
Lorena Garcia

Informazioni Tegalalang