Funivia di Benalmadena a Malaga

11 opinioni su Funivia di Benalmadena a Malaga

Lo raccomando.

Quando siamo andati al parco Tivoli World ci siamo divertiti con questa stupefacente attrazione, la funivia di Benalmadena, proprio davanti all'entrata del parco divertimenti. Si può arrivare da Torremolinos, in metro sino alla fermata di Arroyo de la Miel e poi mancano solo 500 o 600 metri, e se si alloggia in Benalmadena, passa un trenino turistico che deposita davanti la porta della funivia.

Il prezzo del tragitto è 7,30€ solo andata, oppure 13,00€ per andata e ritorno. Il prezzo non è eccessivo, però il percorso dura solo 15 minuti. Il paesaggio è la cosa che piu ha attirato la mia

Questa sale a una altitudine di 771 metri sul livello del mare.

Questa passeggiata nella moderna funivia si realizza dal canyon di Tivoli fino alla cima del monte Carramolo.
Una volta sulla cima, il più bel regalo sarà la panoramica vista che i suoi visitatori avranno della Costa del Sol. Ci sono locali di souvenirs così come ristoranti.
Per gli amanti dello sport si potranno praticare attività come parapendio, ciclismo di avventura o camminate.

Meravigliosa esperienza.

Le cabine, per quattro persone, ricoprono il percorso da Benalmadena fino alla cima del Monte Calamorro, da dove si può godere di viste meravigliose a circa 800 metridi altezza. Il viaggio dura circa 15 minuti e si può terminare con una passeggiata su un asino che completa questa meravigliosa esperienza.

Sconsigliato

Informazioni Funivia di Benalmadena a Malaga