Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Tempio d'Argento - Ginkaku-ji?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Tempio d'Argento - Ginkaku-ji

info
salva
Salvato

13 opinioni su Tempio d'Argento - Ginkaku-ji

5
Guarda le foto di David Esteban
5 foto

Questo tempio zen chiamato ginkakuji ...

Questo tempio zen chiamato Ginkakuji si trova nella zona di Higashiyama, e fu costruito nel 1482 su ordine dello shogun Ashikaga Yoshimasa. All'inizio lo si voleva ricoprire con foglie d'argento, ma alla fine ciò non avvenne mai, per la penuria economica causata dalla guerra. Per arrivare al tempio possiamo scendere alla stazione della Keihan Railway chiamata "Demachi-yanagi" e poi camminare per una ventina di minuti, o prendere i City Bus fino alla fermata "Ginkakuji-michi" o "Ginkakuji-mae".
David Esteban
1
Guarda le foto di JESUS MONTERO VEIGA
1 foto

Ginkaku-ji a kyoto

Uno dei più noti, ma il tempio d'oro più desiderabile affollata templi di Kyoto. E 'stato costruito nel 1474 da Ashikaga Yoshimasa shgun, che hanno cercato di emulare il Kinkaku-ji o Golden Pavilion costruito dal nonno Ashikaga Yoshimitsu, ma purtroppo non ha potuto coprire l'edificio con l'argento come avevamo programmato. S Il tempio è piccolo, ma i giardini sono incredibili. Non solo il giardino di sabbia rastrellata intorno al tempio, ma anche la foresta di bambù e muschio che offre pace e serenità e, soprattutto, una ventata di aria fresca per coloro che vogliono sfuggire al caldo soffocante che i mesi estivi in ​​Giappone. La strada di accesso al tempio è pieno di alimentari e negozi di souvenir, e un sacco di gente che passeggia e negozi. Si dovrebbe accedere strada seguendo il richiamo di filosofia, un sentiero che corre parallelo a un corso d'acqua, molto silenzioso e tranquillo, ai piedi delle montagne che circondano Kyoto a est.

Templo ginkaku-ji en kyoto

Uno de los templos más recomendables de Kyoto, mejor que el archiconocido pero masificado templo dorado. Fue construido en 1474 por el shōgun Ashikaga Yoshimasa, quien buscaba emular el Kinkaku-ji o «Pabellón dorado» construido por su abuelo Ashikaga Yoshimitsu, pero lamentablemente no pudo recubrir el edificio con plata tal y como lo había planeado. El templo en sí es pequeño pero los jardines son impresionantes. No sólo el jardín de arena rastrillada que rodea el templo sino también el bosque de bambú y musgo que ofrece paz y serenidad y sobre todo un poco de aire fresco a los que desean huir del sofocante calor que hace en Japón los meses de verano.
El camino de acceso al templo, está repleto de tiendas de comida y souvenirs, y bastante gente paseando y comprando. Es recomendable acceder siguiendo el llamado Camino de la Filosofía, un sendero que transcurre paralelo a un riachuelo, muy tranquilo y apacible a los pies de las montañas que rodean Kyoto por el este.
JESUS MONTERO VEIGA
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Maureen Pies
8 foto

Luna in attesa di montagna

Ginkaku-ji o il padiglione d'argento è il gemello di Kinkaku-ji o il padiglione d'oro. Questo padiglione più semplice e meno ricca, ma i giardini circostanti sono spettacolari. Entrando nel complesso il punto centrale del giardino sabbia asciutta impeccabile. C'è un cono perfettamente simmetrico che rappresenta Fuji e conosciuto come il Piattaforma panoramica di luna circondata da un mare perfettamente rastrellato di granelli di quarzo d'argento. Questo è in contrasto contro il giardino di muschio verde, superficie dello stagno rispecchiato e paesaggio del bosco circostante preso in prestito. Sicuramente migliore vista al chiaro di luna.

Moon awaiting mountain

Ginkaku-ji or the silver pavilion is the twin of Kinkaku-ji or the golden pavilion. This pavilion simpler and less lavish but the surrounding gardens are spectacular. On entering the complex the center point in the flawless dry sand garden. There is a perfectly symmetrical cone representing Mt Fuji and known as the Moon Viewing Platform surrounded by an immaculately raked sea of silver quartz grains. This is contrasted against the verdant moss garden, mirrored surface of the pond and borrowed landscape of the surrounding woodland. Surely best viewed in the moonlight.
Maureen Pies
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Chloé Balaresque
8 foto

Ginkaku-ji, o padiglione d'argento è ...

Ginkaku-ji, o Padiglione d'Argento è stato costruito nel XV secolo. Dopo un ingresso stretto tra due porte, sono stato colpito dalla vista di una vasta area, dove architettura e natura sono strettamente correlati. Il percorso passa attraverso il tempio e sulla collina, offre una magnifica vista del sito. E 'un bel percorso lungo un piccolo fiume che sarà apprezzato dai romantici.

El Ginkaku-ji, o el pabellón de plata, fue construido en el siglo XV. Después de una entrada estrecha entre dos puertas, me ha impresionado la visión de una zona muy ancha, donde la arquitectura y la naturaleza están íntimamente relacionadas. El recorrido pasa por el templo y sobre la ladera de la montaña, que ofrece una magnífica vista del sitio. Es una agradable ruta a lo largo de un pequeño río que será apreciada por los románticos.
Chloé Balaresque
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 9
Pubblica
1
Guarda le foto di Nacho Gómez
1 foto

Se si vuole iniziare la giornata ....

La prima cosa la mattina per evitare le persone e godere la tranquillità è arrivato alle porte del tempio Ginkaku-ji dopo aver scalato una bella strada piena di negozi che iniziavano ad aprire, conosciuto come il Padiglione d'argento, è stato costruito nel 1489 sul modello Kinkaku-ji, la sua posizione, splendidi giardini e sentieri boscosi fanno di questo tempio uno dei must-see della città di Kyoto ... e se è mattina e la gente quasi mejor..inolvidable.

Si quieres empezar bien el dia....

A primera hora de la mañana para evitar la gente y disfrutar con tranquilidad llegamos a las puertas del templo Ginkaku-ji tras subir una preciosa calle llena de comercios que comenzaban a abrir,conocido como el pabellón de plata, fué levantado en 1489 tomando como modelo al templo Kinkaku-ji,su emplazamiento,jardines y maravillosas sendas arboladas hacen de este templo una de las visitas obligadas de la ciudad de Kioto...y si es por la mañana y casi sin gente mejor..inolvidable.
Nacho Gómez
Traduci
Vedi l'originale

Ginkaku-ji, o padiglione d'argento è ...

Ginkaku-ji, o Padiglione d'Argento è stato costruito nel 15 ° secolo. Dopo un ingresso stretto tra due portici, sono rimasto stupito alla vista di un bel set ampio dove architettura e natura sono strettamente correlati. Il tour passa il tempio e poi sul fianco della montagna, che offre una splendida vista del sito. È possibile accedere al Ginkaku ji dal modo in cui filosofi, un piacevole percorso lungo un ruscello piccolo ed è popolare con romantici.

Le Ginkaku-ji, ou pavillon d'argent, a été construit au 15ème siècle. Après une entrée entre deux étroits portiques, j'ai été impressionnée à la vue d'un vaste ensemble agréable où l'architecture et la nature sont étroitement liées. La visite passe devant le temple puis sur le flanc de la montagne, ce qui permet d'avoir une vue magnifique sur le site.
On peut accéder au Ginkaku ji par le chemin des philosophes, un agréable chemin qui longe un minuscule cours d'eau et est apprécié des romantiques.
Chloé Balaresque
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Andres Garcia
5 foto

Ginkaku-ji

Ginkaku-ji

Ginkaku-ji

Ginkaku-ji
Andres Garcia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Conchi Escalante
1 foto
Conchi Escalante
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di nihonmonamour
1 foto
nihonmonamour
5
Guarda le foto di conchip
5 foto
conchip
JESUS MONTERO VEIGA
21
Guarda le foto di Isabel Bautista
21 foto
Isabel Bautista
4
Guarda le foto di Ignacio Izquierdo
4 foto
Ignacio Izquierdo
1
Guarda le foto di Xavier Carvin
1 foto
Xavier Carvin
Pubblica
Leggi altre 9

Informazioni Tempio d'Argento - Ginkaku-ji

Numero di telefono Tempio d'Argento - Ginkaku-ji
+81757115725
+81757115725
Indirizzo Tempio d'Argento - Ginkaku-ji
2 Ginkakujicho
2 Ginkakujicho
carica altro