Ti piace Dublino?

s

47 opinioni su Temple Bar

100days

Il giro dei 7 pub!

Temple Bar è uno dei luoghi più vivaci di Dublino, sia di giorno che di notte. In questa area c'è un'alta concentrazione di pub, ma anche di istituti di stampo culturale come l'Irish Film Institute, il "Project Art Centre" e il "The National Photographic Archive" che fa parte della The National Library of Ireland, ma ha sede in Temple Bar. Questa zona sembra si chiami così grazie alla famiglia Temple. Sir William Temple, rettore del Trinity College agli inizi del '600, comprò una casa in questo quartiere, molto vicina alla passeggiata lungo fiume nominata "The Bar". Ecco come si sarebbe creato il nome di questo quartiere! Qui è possibile passare di pub in pub in continuazione.

Pamela Ferrari

Temple bar

Decisamente un'istituzione per Dublino e per la Guinness!

Temple Bar è l'insieme dei locali notturni, ristoranti e pub vivaci della capitale irlandese!
Per quanto sia un posto estremamente turistico e inflazionato, credo che non si possa andare a Dublino e non farci un salto per bere una buona birra e per respirare l'atmosfera vivace notturna!

Il pub di Temple bar ha interni in legno e gli esterni rossi!
Farete fatica a trovare un posto, ma assolutamente da non perdere per bere una buna Guinness!

guanche

Questo è il pub più classico di d...

Questo è il pub più classico di Dublino. Infatti dà il suo nome alla zona dei pub che sono stati aperti uno accanto all'altro in questa via affascinante. Sono nati 160 anni fa ed è obbligatorio passare da queste parti. Con mia moglie ci siamo presi delle birre e abbiamo sentito musica dal vivo che fanno quasi a tutte le ore. D'accordo con i miei gusti il musicista di turno stava suonando "with or without you", uno dei classici della band irlandese che tanto mi piace, gli U2.

Osfunez

Questo è un vecchio quartiere del ...

Questo è un vecchio quartiere del centro di Dublino, delimitato a nord dal fiume Liffey, a sud da Dame Street, ad est da O'Connell Bridge e ad ovest da Christchurch Cathedral. In questo quartiere dalle strette strade è piacevole vagare la sera, perché vi si concentra tutta la vita notturna della capitale, e offre un numero impressionante di pub ristoranti alla moda, gallerie d'arte e molto altro.

Renzo Bertoni

Temple bar - dublino - scozia

Ciò che distingue Dublino maggiormente dalle altre capitali europee sono i suoi caratteristici pub. Temple Bar è sicuramente il quartiere che offre le maggiori opportunità di divertimento. Sulle strette vie si affacciano locali di ogni genere, dai pub più tradizionali a quelli che seguono le ultime tendenze musicali. Data la varietà di scelta è la zona più animata nelle ore notturne. La giovialità, l' improvvisazione musicale e un buon boccale di Guinness sono gli ingredienti essenziali per trascorrere una serata indimenticabile.

mcfly

Questa zona di dublino si trova ...

Questa zona di Dublino si trova tra la via Dame Street e il fiume Liffey. È un quartiere molto caratteristico, è tutta zona pedonale ed è pieno di p ubs, ristoranti e negozi. Di sera c' è molta atmosfera festosa. È un luogo altamente raccomandato soprattutto per chi ama divertirsi.

manu

Irlandando

Che dire, Dublino è una città fuori dai nostri schemi e dalle nostre abitudini, nel quartiere di Temple Pub tutto è così spensierato e allegro che nemmeno la pioggia può mettere di malumore.
Vasta scelta di pub irlandesi doc, musica a qualsiasi ora del giorno e tanta tanta magia, la magia degli artisti di strada, quella dei pub tipici e dei colori dei locali che rallegrano le facciate della città!!!

Elisa Torchio

Appena arrivati a dublino

lauferrari

Ciao in che periodo mi consigliate di...

Ciao in che periodo mi consigliate di visitare l'Irlanda? Marzo fa troppo freddo?

Raquel Rey

Rikkupikku