Terra dai Sette Colori

Chamarel Indirizzo

7 opinioni su Terra dai Sette Colori

Lo stesso giorno dell'escursione a...

Lo stesso giorno dell'escursione a Chamarel e sulla terra dai 7 colori, ci siamo trovati per la strada (cosa poco abituale) con gente del posto, a cui abbiamo chiesto se c'era in zona qualcosa che potessimo vedere, subito ci hanno indicato un fiume molto vicino, nel quale c'era una bella cascata dalla quale i più coraggiosi (o per qualche rupia) saltano; così che quando la temperatura si alza con il passare delle ore, decidiamo di andare a buttare un occhio (e un bagnetto di passaggio). L'acqua è molto pulita, non posso dire lo stesso del pezzo di sapone che ci offrono gentilmente, e dal quale non si può (o non si sa) scappare.

Se non hai niente di meglio da fare

Puoi passare da Terres de Couleurs de Chamarel, ma non aspettarti niente di più che un tumulo di terra di diversi colori, niente di spettacolare, niente di interessante. Se ti viene sulla strada e non hai niente di meglio da fare, vacci...anche solo per dire che ci sei stato.

L'ingresso è 125RS: circa 3,2 €

Più costoso del giardino botanico e meno interessante.

Una terra magica dai mille colori!

Luogo particolare

Per arrivarci ci sono sentieri nel bosco contornati da cascatelle. Li oltre che questa porzione di terra dalle mille sfumature recintata ci sono delle tartarughe giganti anch'esse dietro un recinto.

Informazioni Terra dai Sette Colori