Terrazza Mascagni

8 opinioni su Terrazza Mascagni

La Luna sul mare, il giorno che nasce all'orizzonte e l'illuminazione. Uno spdella terrazza Mascagni

Tipica città di mare dove gli abitanti del posto vivono sprattutto il mare e tutto quello che ne deriva. Passeggiando sul lungo mare si trovano molte costruzioni in stile Liberty (tra le quali la Terrazza Mascagni, appunto), gli stabilimenti balneari, l'accademia navale. Tutto molto bello da fotografare.

Una terrazza sul mare

Livorno ha uno dei più estesi lungomare d'Italia, o forse d'Europa: 7 km di passeggiata. Una delle principali attrazioni è senza dubbio questa terrazza, che offre un'ottima vista sul mare e sul porto che rimane sulla destra. Purtroppo io ci sono arrivato quando era già buio, cosa che sconsiglio caldamente. Di giorno deve fare tutt'altro effetto.

Livorno è una delle città della Toscana p...

Livorno è una delle città della Toscana più sottovalutate dai turisti che si dirigono verso mete più blasonate quali Pisa e Firenze.
Nonostante ciò pure a Livorno ci sono luoghi interessanti da visitare come ad esempio la terrazza Mascagni rappresentata nella mia foto.

Tramonto a Livorno

Tra le cose belle che abbiamo a Livorno la Terrazza Mascagni è una di queste. Ho trovato questa foto in internet e non ho resistito a condividerla per quanto mi piace. Rappresenta un pó il carattere della mia città brusco, rude, un pó grezzo, ma allo stesso tempo romantico e sognatore .....

Davvero elegante

Situata sul lungomare di Livorno. La terrazza è veramente grande da dove poter ammirare il mare in tutta la sua bellezza specialmente al tramonto!

In più dalla terrazza si può accedere direttamente agli scogli. Ampia vista del mare, assolutamente consigliata per favolosi selfie!

Bella

Fantastica piazza con vista mare....da vedere sia di giorno che di notte!

Informazioni Terrazza Mascagni