Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Condividi
Ti piace Thaikea?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Thaikea

info
salva
Salvato
web

1 opinioni su Thaikea

5
Guarda le foto di David Lopez
5 foto

Questo è uno di quei posti che amiamo...

Questo è uno di quei posti che amiamo condividere, auspichiamo vivamente che tutti coloro che leggono e viaggiano per Khao Lak siano incoraggiati a trascorrere almeno un giorno in questo meraviglioso laboratorio ... Un po' di storia, Thaikea è stato creato subito dopo lo tsunami che ha colpito la Thailandia spazzandone le coste, le case, le scuole, le barche e tutto quello che ha trovato sul suo cammino. Un falegname svedese, ha deciso di aiutare a costruire case, mobili e barche per quelle famiglie che hanno perso tutto e ha creato questo piccolo laboratorio, dove i volontari di tutto il mondo hanno contribuito a trasformare tutto di legno, in sedie, tavoli, armadi , mensole, porte, e tutto ciò che era necessario per la ricostruzione dopo la catastrofe. Le materie prime, macchinari e infrastrutture erano provenienti da donazioni. I lavori urgenti di ricostruzione appena dopo lo tsunami sono finiti, ma non l'attività in Thaikea ... Thaikea Khao Lak oggi giorno. Una piccola organizzazione chiamata Fun 4 Kids fabbrica altalene, scrivanie, librerie e quant'altro di cui hanno bisogno le scuole e gli orfanotrofi della zona. Le materie prime continuano ad arrivare grazie a donazioni e i volontari tagliano la legna, la lisciano, le dipingono, a volte disegnano e poi vanno a portare alle scuole o agli orfanotrofi il risultato del loro lavoro.
Se volete andare ad aiutare, dovete solo mettervi in contatto con Fun 4 Kids (vedi web nell'angolo), Steve si incaricherà di venirvi a prendere fino alla porta del vostro hotel o pensione circa alle 9:00 di mattina, portarvi insieme con gli altri volontari al laboratorio e vi riporterà indietro per le 12, quasi sempre i volontari mangiano insieme al ritorno e condividono esperienze.
Uno, due, tre ... O la mattina che si desidera scambiare un po' le ore di più sole sulla spiaggia con una esperienza unica, indimenticabile che vi darà una ricompensa enorme, allora, hai fatto la tua parte per rendere questo un mondo migliore ....
David Lopez
Pubblica

Informazioni Thaikea

Sito web Thaikea
http://www.fun4kidsinthailand.org/
carica altro