Ti piace THC Rooftop Bar?

THC Rooftop Bar

3 opinioni su THC Rooftop Bar

Guarda le foto di Jambo Mondo

Bellissimo

La prima volta che un ragazzo thailandese ci ha portati in questo bar ci era sembrato che non avesse capito ciò che stavamo cercando.
L'entrata sembra quella di un negozio di abbigliamento, con musica molto rilassante. Salendo le scale si arriva fino a un ambiente dipinto con colori psichedelici. Improvvisamente vi verrà chiesto di togliervi le scarpe (cosa molto comune in Thailandia). Alla fine si arriva sulla terrazza del Roof Top Bar, completamente ricoperta da tappeti. Qui ci sono numerosi tavoli occupati da gente giovane (il 90% "farang", stranieri) che beve birra o bucket (piccoli secchi pieni di bibite che ricordano quelli che vengono serviti in alcune parti della Spagna).
Un DJ seleziona la musica e l'atmosfera del locale è una delle migliori della città, anche se purtroppo ci sono solo stranieri.
Se rimanete fino a tardi potrete vedere come viene chiuso il tetto della terrazza.
Una bottiglia di rum locale + 3 lattine di coca cola + ghiaccio ci sono costati circa 650 baths (14 €). La birra costa circa 70 Bhats.
Jambo Mondo
Guarda le foto di Cristina E Lozano

Birra con bella vista

Ottimo posto per terminare la giornata a Chiang Mai. Dalla sua terrazza coperta c'è una buona vista del vivace mercato che si estende ai suoi piedi. Mola. Frequentata dai turisti locali (molti spagnoli), il THC Rooftop Bar è un luogo perfetto per socializzare. Ideale per avere una birra, ascoltare musica (uno alto peln per i miei gusti), e godere i graffiti ovunque sui vostri cuscini. Se tutto quello che volete trascorrere un po 'tempo di andare presto (circa 19:00) perché a 23:30-00:00 in dudarn chiuso e si presta. Il mio mi Gust.

Cerveza con buenas vistas

Gran local para acabar el día en Chiang Mai. Desde su terraza cubierta hay una muy buena vista al animado mercadillo que se extiende a sus pies. Mola.

Local frecuentado por turistas (muchos españoles), el THC Rooftop Bar es un sitio perfecto para socializar. Ideal para tomarse una cerve, escuchar la música (un pelín alta para mi gusto), y disfrutar de los graffitis de todos lados sobre tus cojines.

Si quieres pasarte allí un rato vete pronto (sobre las 19:00 horas) porque a las 23:30 - 00:00 horas cierran y no dudarán en echarte. A mi me gustó.
Cristina E Lozano
Guarda le foto di Norbert Haas