Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Parco dei Bastioni?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Parco dei Bastioni

info
salva
Salvato

2 opinioni su Parco dei Bastioni

4
Guarda le foto di Cristina Serrano
4 foto

Parco dei bastioni

Dall'altra parte rispetto a Place Neuve troverete questo parco del XVIII secolo, proprio ai piedi del centro storico. L'entrata, con grandi scacchiere, è un posto davvero molto bello da fotografare. Questo ristorante ha inoltre una terrazza all'aria aperta e d'inverno dispone di una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Tra gli alberi si trovano il Monumento della Riforma e il palazzo dell'Università (XVI secolo). Il parco inizia e finisce in corrispondenza della Spianata (ve ne ho già parlato in un altro commento) e fa parte del percorso della maratona di Ginevra. Se continuate a camminare verso il centro storico, salendo le scale di Croix-Rouge, troverete la panchina più lunga del mondo (vi ho già parlato anche della panchina): da qui potrete ammirare una splendida vista sul parco.
Cristina Serrano

Il posto dove andare per una passeggi...

Il posto dove andare per una passeggiata con i vostri figli, se si dispone di parco. E se non avete troppo. In ogni caso godere di quei tramonti che offre questo parco, con quei panorami spettacolari. La caratteristica principale di questo parco è il monumento Reform International conosciuto come il Muro dei Riformatori. Dà il nome dalla sua lunghezza di 100 metri. In esso sono rappresentati Guillaume Farel (1489-1565), Giovanni Calvino (1509-1564), Theodore Beza (1513-1605) e John Knox (1513,1572).

El parque ideal para ir a dar un paseo con tus hijos, si los tienes. Y si no los tienes pues también. El caso es que disfrutar de esos atardeceres que ofrece este parque, con esas espectaculares vistas. Lo más característico de este parque es el monumento Internacional de la Reforma más conocido como el muro de los reformadores. Se le da este nombre por sus 100 metros de longitud. En él están representados Guillaume Farel (1489-1565), Juan Calvino (1509-1564), Teodoro de Beza (1513-1605) y John Knox (1513.1572).
Gonzalo Moreno
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Parco dei Bastioni