Ti piace El Bufador?

El Bufador

2 opinioni su El Bufador

Guarda le foto di antartida

Curioso

Il Bufador è una vera e propria stranezza geologica: si tratta di un tunnel naturale scavato nella roccia sulla quale sorge la città. Le acque del Mediterraneo entrano ed escono in continuazione dal tunnel, causando forti sbuffi e innalzamenti nel livello del mare nei giorni in cui ci sono temporali e tempeste. E' veramente suggestivo sedersi lì accanto e sentire gli sbuffi emessi dalle onde del mare.
antartida

Macchie davvero suggestivi

Sono stato due volte in Peniscola, e la verità è che ho amato. La sua enorme spiaggia, le scogliere, la città stessa, con un sacco di strade belle e alcune taverne irresistibili. Il bufador lo ha incontrato a piedi intorno al villaggio, ed è un passato preso lì per una birra. C'è anche un campeggio sulla spiaggia (non so, ma ero in un appartamento che era accanto)

Rincones realmente pintorescos

He estado en dos ocasiones en Peñiscola, y la verdad es que me ha encantado. Su enorme playa, los acantilados, el pueblo en si, con un montón de calles preciosas, y unas tascas irresistibles. El bufador lo conocí paseando por el pueblo, y es una pasada tomarse allí un cervecita. También hay un Camping en la misma playa (no lo conozco pero estuve en un apartamento que estaba al lado)
Pepa

Informazioni El Bufador