Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace The coast of death?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

The coast of death

info
salva
Salvato

5 opinioni su The coast of death

16
Guarda le foto di chippie
16 foto

Tour della costa de la muerte. inizia...

Tour della Costa de la Muerte. Iniziamo Gures e vecchia baleniera e verso il tramonto si vede sullo sfondo Finisterre, attraversare Brens, ora vediamo la porta con la fabbrica Air Products in pieno svolgimento, a Brens facciamo una pausa nei loro giardini e poi spostare il Sicar, cantiere navale dove sono stati riparati imbarcazioni sia da pesca e beni di diverso tonnellaggio. Arriviamo a Cee e ci fermiamo nella discarica, dal molo si può vedere Corcubión. Contro il pomeriggio ci siamo avvicinati Finisterre e il suo faro. Lungo la costa è arrivato a Lires, ho avuto lentamente un lato della fattoria pesci alla foce del fiume, alla fine abbiamo vedere la sua spiaggia e il battito delle onde, il mare è mosso. Cojemos verso Muxía e lì ci fermiamo al Santuario della Virgen de la Barca. Infine siamo andati a Camariñas per vedere il faro, il faro Tourinan. Fine del viaggio ... o no !!!

Recorrido por la Costa de La Muerte.
Partimos de Gures y su antigua ballenera y hacia la puesta de sol vemos al fondo Finisterre, cruzamos Brens, ahora vemos su puerto con la Fábrica de Carburos Metálicos en pleno rendimiento, en Brens hacemos un descanso en sus jardines para luego pasar de lado de la Sicar, viejo astillero naval donde se reparaban los barcos tanto de pesca como de mercancías de diferentes tonelajes.
LLegamos a Cee y hacemos un alto en el relleno, desde el muelle podemos ver Corcubión. Contra la tarde nos acercamos a Finisterre y su faro.
Bordeando la costa llegamos a Lires, despacio pasamos de lado de la piscifactoría hacia el estuario del río, al final vemos su playa y el batir de las olas, la mar está picada.
Cojemos rumbo a Muxía y allí hacemos un alto en el Santuario de la Virgen de la Barca. Finalmente nos dirigimos a Camariñas para ver su faro, el faro Touriñan.
Fin de viaje... O no!!!
chippie
Traduci
Vedi l'originale

E "stato un sabato di ottobre sono an...

E "stato un Sabato di ottobre sono andata a fare una passeggiata per vedere il mare e amato il paesaggio che ho visto e fotografato. E "un luogo da visitare, senza eccezione, quando si trova in Galizia, mi raccomando.

Fué un sábado de octubre que salí a dar una vuelta para ver el mar y me encantó el paisaje que vi y lo fotografié. Es un lugar que hay que visitar sin excepción cuando se esté en galicia, os lo recomiendo.
CAMPEADOR
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di elisaella
3 foto

Ecco il nostro tour della costa de la...

Ecco il nostro tour della Costa de la Muerte: ci siamo fermati Gures e il suo ex baleniera indietro e seguiamo il tramonto verso Finisterre, attraversando Brens; abbiamo visto la porta con carburi metallici Fabbrica a piena capacità. In Brens fatto un riposo nei giardini, e poi vedere il Sicar, un vecchio cantiere navale dove ha riparato le barche, sia la pesca e merci. Veniamo a Cee e abbiamo notato che dal molo si può vedere Corcubión. Seguiamo verso Finisterre e il suo faro. Costeggiando la costa abbiamo raggiunto Lires, poi siamo andati a Muxía e poi visto la Vergine del Santuario de la Barca. Infine abbiamo guidato noi Camarinas per vedere Touriñán faro.

Aqui segue o nosso percurso pela Costa de La Muerte: deixámos Gures e a sua antiga baleeira para trás e seguimos o pôr do sol em direcção a Finisterre, cruzando Brens; aqui vimos o porto com a Fábrica de Carburetos Metálicos em pleno rendimento. Em Brens fizemos um descanso nos jardins, para depois vermos a Sicar, um velho estaleiro naval onde se reparavam os barcos, tanto de pesca como de mercadorias.

Chegamos a Cee e notámos que desde o cais podemos ver Corcubión. Seguimos em direcção a Finisterre e ao seu farol. Contornando a costa chegámos a Lires, depois fomos a Muxía e aí vimos o Santuário da Virgen de la Barca. Finalmente dirigimos-nos a Camariñas para ver o farol Touriñan.
elisaella
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di steven
6 foto
steven
Leggi altre 1
Pubblica
1
Guarda le foto di JAVIER GARCIA-MORAN ESCOBEDO
1 foto
JAVIER GARCIA-MORAN ESCOBEDO
Pubblica
Leggi altre 1

Informazioni The coast of death