Harriet Beecher Stowe Center

Chiuso
860.522.9258
860.522.9258

1 opinioni su Harriet Beecher Stowe Center

L'altro giorno Rusko ha visitato la...

L'altro giorno Rusko ha visitato la casa di Harriet Beecher Stowe a Hartford, Connecticut. Harriet Beecher Stowe è stata autrice della capanna dello zio Tom, il libro più popolare del XVIII secolo oltre alla Bibbia, se è possibile. Harriet Beecher Stowe era la figlia di un ministro calvinista, fervente abolizionista e vantava tra il suo gruppo di amici, la presenza di Sojourner Truth. La casa si trova nella famosa "Nook Farm" (The Farm Nook), che era un posticino ad Hartford, su una curva della riva di un piccolo fiume, che ora ha cambiato rotta per fluire nel sotto terra. Di fatto, uno dei suoi vicino era il famossimo scrittore Mark Twain! Quando siamo arrivati ​​al centro turistico della cittadina, abbiamo firmato per una visita guidata ($ 9 per adulto) e in attesa della guida, abbiamo guardato un film sulla storia degli Stati Uniti e l'importanza della Capanna dello zio Tom nella lotta contro la schiavitù. In realtà, veniva proietta la storia di Harriet Beecher Stowe e Abraham Lincoln. Harriet, che era alta solo 1,50 metri, ha parlato con l'allora presidente degli Stati Uniti Lincoln e il signor Lincoln disse: "Quindi tu sei la piccola donna che ha scritto il libro che ha dato inizio a questa grande guerra." Lui stava parlando, naturalmente, della guerra civile, un conflitto che aveva come base l'abolizione della schiavitù negli Stati Uniti, tra le altre cose, e uno dei più importanti conflitti della storia Americana. Il libro godette di grande popolarità con molta pubblicità tra cui lampade, giocattoli, musica, giochi, ecc.

Informazioni Harriet Beecher Stowe Center