Ti piace The Long Acre?

The Long Acre

4 opinioni su The Long Acre

Guarda le foto di Diogenesp

A sorpresa

Siamo andati a Covent Garden Market e ha deciso di camminare su Regent St. La strada sembra lunga e aveva una strada che si chiama The Long Acre, che con mia grande sorpresa è di natura commerciale, ma con la particolarità di noi sia così schiacciante come Oxford Street e ha anche negozi davvero curiosi, alcuni dei quali meritano un angolo separato. Mi piace tranquillo fino a quando vi è un cambiamento di predicatore spagnolo come ho sentito dire, io sono più e il licenziamento senza mettere a fuoco i bellissimi edifici intorno a me, ma facciamo solo il tempo e il resto del gruppo vuole andare a siti commerciali. ma ... io continuo nella mia memoria Long Acre.

Una sorpresa

Salimos de Covent Garden Market y decidimos ir andando hasta Regent St. El camino no parece largo y tomamos una calle llamada The Long Acre, que para mi sorpresa es comercial pero con la particularidad de nos ser algo tan agobiante como Oxford Street y que además tiene tiendas realmente curiosas, alguna de la cuales merecen un rincón aparte. Me gusta la tranquilidad hasta que aparece un predicador que cambia al español en cuanto me oye, lo despido sin más y sigo centrado en los bonitos edificios que me rodean, pero vamos justos de tiempo y el resto del grupo quiere ir a sitios más comerciales....pero te guardo en mi memoria Long Acre.
Diogenesp
Guarda le foto di Coline

A pochi metri dalle splendide sale di...

A pochi metri dalle splendide sale di Covent Garden e anche loro incredibile mercato animato è una piccola strada anche ben animati e molto bello, chiamato Long Acre. Noi amiamo la sua incessante attività, tra cui Domenica pomeriggio perché la stragrande maggioranza di negozi che ospita (tra cui molti marchi come Gap, Zara, Connection francese ...) sono aperti tutti i giorni della settimana. Un luogo ideale per gustare un delizioso Domenica di shopping.

A quelques mètres seulement des jolies halles de Covent Garden et de leur marché aussi étonnant qu’animé se trouve une petite rue également bien animée, et très agréable, baptisée Long Acre. On aime son incessante activité, notamment le dimanche après-midi car l’immense majorité des boutiques qu’elle abrite (parmi lesquelles de nombreuses grandes marques telles que Gap, Zara, French Connexion…) y sont ouvertes tous les jours de la semaine. Un excellent endroit pour profiter d’un délicieux shopping dominical.
Coline
Guarda le foto di Rafmen