Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace La Lonja?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

La Lonja

info
salva
Salvato

3 opinioni su La Lonja

La lonja de zaragoza è un edificio ch...

La Lonja de Zaragoza è un edificio che si trova sulla Plaza del Pilar, proprio accanto alla Basilica Cattedrale di Nostra Signora del Pilar, e il sindaco della città. Stile Revival, fu costruita nei primi anni del XVI secolo, è stato fantastico perché è stato usato per essere una camera di commercio, un tipo di martello dell'asta per i cereali ei prodotti della regione, e un posto 'commercio in generale. E 'stato principalmente lì per facilitare le operazioni agricole, bestiame e grano prodotto in Aragona. I prezzi sono stati fissati in asta ogni giorno, a seconda della domanda e dell'offerta. La Lonja è stato costruito da Juan de Sariñena, un famoso architetto del tempo, e finanziato dal grande mecenate Hernando de Aragón, che allora era arcivescovo di Saragozza. Oggi, la città detiene attualmente mostre temporanee, al momento è il fondamento della banca Caixa Catalunya ha avuto una mostra intitolata prigionieri di ghiaccio, e traccia il percorso di una spedizione spagnola al Antartide, che è stato fatto prigioniero del ghiaccio per diversi mesi. Più che la manifestazione, l'edificio è davvero bello dentro, e nonostante la sua aria austera dall'esterno, che merita una visita all'interno.

La lonja de Zaragoza est un bâtiment qui se trouve sur la place du Pilar, juste à coté de la Cathédrale Basilique de Notre Dame du Pilar, et de la mairie de la ville. De style renaissance, il a été construit au début du XVIème siècle, il est très grand, car il allait servir à être une chambre de commerce, une salle des ventes de type criée pour les céréales et produits de la région, et un lieu d´échanges commerciaux en général.

Il était surtout là pour faciliter les transactions agricoles, d ´élevage et de grain produit en Aragon. Les prix étaient fixés à la criée, chaque jour, en fonction de l´offre et de la demande.

La lonja a été construite par Juan de Sariñena, un célèbre architecte de l´époque, et financé par le grand mécene Hernando de Aragón, qui était à l´époque l´archevêque de Zaragoza.

Aujourd´hui, la ville y tient des expositions temporaires, en ce moment c´est la fondation de la banque Caixa Catalunya qui avait une expo qui s´appelle prisonniers de la glace, et retrace le périple d´une expédition espagnole vers l´antarctique, qui a été faite prisonnière de la banquise pendant plusieurs mois.

Plus que l´expo, l´édifice est vraiment beau de l´intérieur, et malgré son air austère depuis dehors, il mérite une visite intérieure.
patojo
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Chris
5 foto

Incredibile edificio, mostre interessanti

La Lonja è un buildling rinascimentale di proporzioni epiche incuneati tra la Basilica di Nostra Signora del Pilar e la Cattedrale La Seo, nel quartiere storico di Saragozza. E 'stato costruito nel 15 ° secolo come un mercato di sorta, ma è attualmente utilizzato come galleria espositiva che ospita mostre fotografiche, arte, scultura e altro ancora. Sono rimasto davvero impressionato dalle massicce colonne e soffitto a volta, dà una sensazione incredibile di spazio e di grandezza ... non si può fare a meno di sentirsi un po 'soggezione. I reperti sono quasi sempre liberi di assicurarsi di check it out se siete in zona. Anche se non siete interessati alla mostra stessa (fortunato per me, ero lì per un fresco fotografia di viaggio per mostre), vale la pena fare una passeggiata per godersi il silenzio monumentale, colonne massicce, ed epica soffitto.

Amazing building, cool exhibits

La Lonja is a Renaissance-style buildling of epic proportions wedged between the Basilica of Our Lady of the Pillar and the La Seo Cathedral in Zaragoza's historic district. It was built in the 15th century as a marketplace of sorts, but it's currently used as an exhibition gallery that hosts photo exhibits, art, sculpture, and more.

I was really impressed by the massive columns and arched ceiling; it gives an incredible sensation of space and grandeur...you can't help but feel a bit awe-struck. The exhibits are almost always free to make sure to check it out if you're in the area. Even if you're not interested in the exhibit itself (lucky for me, I was there for a cool travel photography exhibit), it's worth a walk to enjoy the monumental silence, massive columns, and epic ceiling.
Chris
Traduci
Vedi l'originale

Informazioni La Lonja

Numero di telefono La Lonja
+34976397239
+34976397239
Indirizzo La Lonja
Plaza de Nuestra Señora del Pilar, 20
Plaza de Nuestra Señora del Pilar, 20
carica altro