Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace The massif of Estérel?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

The massif of Estérel

info
salva
Salvato

4 opinioni su The massif of Estérel

4
Guarda le foto di Philippe
4 foto

The massif of estérel

Il Massiccio dell'Esterel mi ha impressionato. Questo antico vulcano, offre una tavolozza di colori che delizieranno gli appassionati di fotografia. Il suo sorprendente rosso sbiadisce o rivive a seconda del momento della giornata, in permanente contrasto con la vegetazione tipica mediterranea che ha trovato il suo posto su questa terra vulcanica oltre 250 milioni di anni fa. Attualmente, l'Esterel ha una superficie di 32.000 ettari, che ho fatto a piedi, attraverso i suoi sentieri circondati da paesaggi selvaggi. Come gli amanti della fotografia, anche gli appassionati di sport sono fortunati: ci sono circuiti attrezzati per loro, per un totale di 45 km. di sentieri da esplorare a piedi, e 100 km di percorsi ciclabili e 100 km di piste per cavalli. Ma se si è a piedi (come me), in bicicletta oa cavallo, è necessario essere un po 'attenti: ci sono 14.000 ettari classificati e quindi protetti!. E se volete più contrasto, andate sulle cime del massiccio per avere una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo.
Philippe
3
Guarda le foto di Dico
3 foto

Le montagne esterel è una catena mont...

Le montagne Esterel è una catena montuosa che si estende 15 km in Provenza e confina con il Mar Mediterraneo. Molti luoghi sono composti esclusivamente da rocce mentre altri posti sono coperti di vegetazione (querce, ulivi, conifere). Questo è un posto molto bello in estate per escursioni a piedi e in bicicletta, ma si può facilmente perdersi. Durante l'estate, alcune sezioni della montagna sono chiuse ai visitatori a causa del rischio di incendio, molto comune.

Le massif de l'Estérel est un massif montagneux qui s'étend sur 15km en Provence et qui est bordé par la mer Méditerranée. De nombreux endroits sont composés uniquement de roches tandis que d'autres endroits sont recouverts de végétation (chênes, oliviers, conifères). C'est un endroit très agréable pendant l'été pour faire de la randonnée et du vélo mais on peut facilement s'y perdre. Pendant l'été, certaines sections de la montagne sont interdites aux visiteurs à cause des risques d'incendie, très fréquents.
Dico
Traduci
Vedi l'originale

Le montagne esterel mi ha dato un'imp...

Le montagne Esterel mi ha dato un'impressione esplosiva. Questo antico vulcano, offre una tavolozza di colori che delizieranno tutti gli amanti della fotografia. Le sue incredibili di colore rosso si affievolisce o illumina in diversi momenti della giornata, sempre in contrasto con la vegetazione tipica mediterranea che ha trovato il suo posto sulla vecchia terra vulcanica oltre 250 milioni di anni. Oggi, l'Esterel si estende su 32.000 ettari ed è camminare Ho camminato sulle sue tracce, circondato da paesaggi rimasti selvaggi. Per quanto riguarda gli appassionati di fotografia, gli appassionati di sport potranno godere qui. Circuiti sono stati costruiti per te, a 45 km di sentieri escursionistici, 100 km di percorsi per mountain bike e 100 km di circuiti di binario per i piloti. Ma siete a piedi (come me), in bicicletta oa cavallo, è necessaria vigilanza. E sì, 14.000 ettari sono classificati e quindi di proteggere! Per ancora più contrasto, flirtare con le vette del più alto dei quali sorge a 618 metri sul livello del mare per offrire una vista mozzafiato l'azzurro del Mediterraneo.

Le massif de l’Estérel m’a fait une impression explosive. Cet ancien volcan offre une palette de couleurs qui ravira tous les amateurs de photographies. Son étonnante couleur rouge s’estompe ou se ravive aux différentes heures de la journée, contrastant toujours avec une végétation typiquement méditerranéenne qui a su trouver sa place sur cette terre volcanique vieille de plus de 250 millions d’années. Aujourd’hui, l’Estérel s’étend sur 32000 hectares et c’est à pied que je me suis baladé sur ses sentiers, entouré de paysages restés sauvages. Autant que les amateurs de photographies, les amateurs de sport trouveront ici leur bonheur. Des circuits ont été aménagés pour vous, 45 km de sentiers pédestres, 100 km de circuits balisés pour les VTT et 100 km de piste pour les cavaliers. Mais que vous soyez à pied (comme moi), à vélo ou à cheval, la vigilance est de mise. Et oui, 14000 hectares sont classés et donc à protéger! Pour encore plus de contrastes, flirtez avec les sommets du massif dont le plus haut culmine à 618 mètres d’altitude pour vous offrir une vue imprenable sur le bleu azur de la Méditerranée.
Philippe
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Benoit Penant
6 foto

Per arrivare a cannes, si può cammina...

Per arrivare a Cannes, si può camminare lungo il Mditerranne in auto attraverso la massiccia Estrel. Si tratta di una montagna che costellano le sue rosso particulire colore rocce vulcaniche in porfido.

Pour rejoindre Cannes, on peut longer la Méditerrannée en voiture via le massif de l'Estérel. C'est un massif montagneux qui dot sa couleur rouge particulière à ses roches volcaniques en porphyre.
Benoit Penant
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni The massif of Estérel

Numero di telefono The massif of Estérel
0 494 195 252
0 494 195 252
Indirizzo The massif of Estérel
Str. Dip. Cannes- Frejus, Agay, St-Raphaël, Francia
Str. Dip. Cannes- Frejus, Agay, St-Raphaël, Francia
Sito web The massif of Estérel
http://www.saint-raphael.com/OTSR/Decouvrir/Nature/tabid/60/esterel/tabid/235/Default.aspx
carica altro