Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace The Omo River Valley?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

The Omo River Valley

info
salva
Salvato

4 opinioni su The Omo River Valley

5
Guarda le foto di Alfonso Navarro Táppero
5 foto

Situata tra etiopia, kenya e sudan, l...

Situata tra Etiopia, Kenya e Sudan, la valle del fiume Omo presenta al viaggiatore come un mondo sorprendente, fermo nel tempo. Lontana da qualsiasi capitale, con un clima estremo, si nasconde in uno dei luoghi più selvaggi dell'Africa in cui vivono circa 15 tribù nomadi o semi-nomadi.

Mursi, Karo, Erbore, Hamer trasformano i loro corpi in autentiche tele in cui si sforzano di esprimere il loro particolare concetto di bellezza.
Alfonso Navarro Táppero
79
Guarda le foto di MIGUEL
79 foto

Etiopia meridionale, valle dell'omo ro

Etiopia, situato tra l'Eritrea, Somalia, Kenya e Sudan, è senza dubbio uno dei più imponenti del continente africano, si trova una terra di contrasti, sia nella sua distribuzione geografica e nella sua cultura e tradizioni. Ma durante il viaggio sia a nord che a sud, è di questo che voglio dedicare queste foto, la grande varietà di gruppi etnici del sud, in particolare il fiume Omo Valley, sono considerati tra i più antichi dei quali sono noti, avendo in gran parte mantenuto la loro identità originale, stile di vita e riti abbiamo trasportati passato più remoto della storia umana, siamo stati immersi in un modo completamente diverso di vita a coloro che aveva conosciuto in tutto il mondo e non poteva porre rimedio sembrare strano ma confortevole per la grande ospitalità e cordialità che desprendes sua gente. Abbiamo fatto il viaggio nel mese di settembre e tutto era molto verde e il paesaggio correva tra grandi montagne, laghi, cascate, grandi parchi naturali e le popolazioni della fauna selvatica abbondante e mercati colorati pieni di persone che vendono di tutto, con tramonti mozzafiato .

Sur de etiopia, valle del río omo

Etiopía, situado entre Eritrea, Somalía, Kenia y Sudan, es sin duda unos de los destinos más impactantes del continente Africano, nos encontramos con una tierra llena de contrastes, tanto en su variedad geográfica como en su cultura y tradiciones.

Pero aunque viajamos tanto por el norte como por el sur , es a este al que quiero dedicar estas fotos, Las gran variedad de Etnias del Sur, concretamente del Valle del Rio Omo, están consideradas entre las más antiguas de las que se conocen, habiendo mantenido en gran parte su identidad original, su modo de vida y rituales nos transportaron al pasado más lejano de la historia de la humanidad, nos vimos inmersos en un modo de vida totalmente distinto a cuantos habíamos conocido en el resto del mundo y no pudimos remediar sentirnos extraños pero a la vez a gusto por la gran hospitalidad y simpatía que desprendes sus gentes.

Hicimos el viaje en el mes de Septiembre y todo estaba muy verde y el paisaje discurría entre grandes montañas, lagos, grandes caídas de agua, parques naturales con abundante fauna y poblaciones con mercados coloreados y llenos de gentes vendiendo cualquier cosa, con unos atardeceres impresionantes.
MIGUEL
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Marciano Cárdaba
5 foto
Marciano Cárdaba
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Carlos Tajuelo Sanchez
10 foto

Tribù del sud

Fascination.

Tribus del sur

Fascinación.
Carlos Tajuelo Sanchez
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni The Omo River Valley