Ti piace Zacinto?

Spiaggia del Navagio

8 opinioni su Spiaggia del Navagio

David Arribas

Spiaggia del Navagio

Questa estate sono andato con il mio compagno per le isole Ionie, in particolare Zante, Cefalonia e Corfù. Cercavamo un clima mediterraneo, buon cibo, ma soprattutto calette incredibilmente chiare e blu. E accidenti le trovammo. Spiagge in quanto tali, con sabbia e grandi superfici non ci sono, ma piccole insenature e le piccole scogliere di pietra bianca, ce ne sono a centinaia. e tutto, mette in evidenza questa spiaggia. Raggiungibile solo in barca, questa spiaggia ha una straordinaria acqua, pietre bianche, e la scogliera vi farà sorgere una sensazione indescrivibile. Logicamente colpisce il relitto di un imbarcazione al centro della spiaggia. In teoria, naufragò negli anni 80, ed era una nave di contrabbando. Altre teorie parlano che fu proprio il Governo Greco che lo mise lì per aumentare il turismo.

Chiara Perugino

bellissima spiaggia

Bellissima spiaggia, acqua di un azzurro che ti lascia senza fiato, ci vuole un po' di tempo per arrivare ma alla fine sarai ripagato dalla bellezza, la sabbia sporca i piedi di bianco, il relitto che c'è in mezzo alla spiaggia è enorme e c'è la possibilità di arrampicarsi all interno e fare foto bellissime.

macgreg

Cristiane Marques