Ti piace Thong Nai Pan Yai Beach?

Thong Nai Pan Yai Beach

4 opinioni su Thong Nai Pan Yai Beach

Guarda le foto di Viagens Lacoste

Sono arrivato a ko phangan di koh sam...

Sono arrivato a Ko Phangan di Koh Samui, nel Golfo di Thailandia. Dopo quasi un'ora di traghetto ho raggiunto l'isola di cui mi sono innamorato. Il mio obiettivo principale era di partecipare al Full Moon Party, famosa festa della luna piena che si tiene ogni mese sulla spiaggia di Haad Rin a Koh Phangan, Thailandia.
E in epoca di festa quest'isola si riempe di gente; io sono andato in un posto un po' più appartato dal trambusto. Ho scelto Thong Nai Pan Noi, una luogo remoto; il taxi, che era un pick-up, ha fatto il viaggio di 10 kilometri in più di un'ora. Ne è valsa la pena perché è davvero una spiaggia da sogno. La gente di mare che ha scelto, come me, Shangri-La sono poco più di 50. I turisti erano stati circa 30 e ben presto si creò un gruppo che si riunì nel Rasta Baby Bar.

La spiaggia non è di certo la più bella della Thailandia, ma l'ambiente che la circonda è sicuramente il migliore.

Ho scelto il mio bungalow per la modica cifra di 300 baht, più o meno 6 euro a notte.

Vi ho trascorso appena 4 notti lì, ma tornerò e vi rimarrò almeno una settimana.

Delle tante isole della Tailandia, ne ho trovata uno che mi rispecchia.
Viagens Lacoste
Guarda le foto di Viagens Lacoste
Viagens Lacoste
Guarda le foto di irinajou
irinajou
Guarda le foto di Rosaria Restivo