Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Barcellona?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Tickets Bar

+71
--
Orario
Lunedì
Chiuso
Martedì
19:00 - 23:30
Mercoledì
19:00 - 23:30
Giovedì
19:00 - 23:30
Venerdì
19:00 - 23:30
Sabato
19:00 - 23:30 e 13:00 - 15:30
Domenica
Chiuso
+34 932 924 253
+34 932 924 253
Telefono
Salva posto
Salvato

6 opinioni su Tickets Bar

Pedro Royo

Un pezzetto di El Bulli?

A dicembre, avendo prenotato con tre mesi di anticipo su Internet, siamo riusciti ad avere un tavolo alla Gastroteca, aperta a Barcellona da Albert Adrià.
Locale molto divertente, ottimo servzio e tapas che sorprendono, divertono e ti fanno sentire per un momento come se fossi a El Bulli, a cui non siamo mai riusciti ad andare.
60 euro a testa e tre ore a tavola, tranquilli. Geniale! Poi un gin tonic a fianco, al "41".

Nacho García

Cena del martedì

La Avinguda del Paral•lel a Barcelona è il luogo scelto dai fratelli Adrià e i fratelli Iglesias per aprire questo piacere dei cinque sensi.
Il Ristorante Tickets trasforma la gastronomia in qualcosa che va al di là di se stessa. L'unione fa la forza, e in questo caso l'unione fa l'eccellenza.

aierim

Tapas di nuova generazione

In questo modesto angolino del quartiere di Sant Antoni di Barcelona, proprio al confine con quello del Poble Sec, troviamo questo innovativo bar di tapas, inaugurato da poco. La sua peculiarità risiede nel fatto che i suoi creatori sono Ferran Adrià, il fratello Albert e i fratelli Iglesias, un intero team di professionisti che darà briglia sciolta all'immaginazione per sorprenderci con le sue tapas rivisitate e bizzarre, che mescolano vari sapori e giocano con le possibilità offerte da questi piccoli ma gustosi bocconcini.
Da fuori, il design del locale non attira particolarmente l'attenzione (tranne alcuni dettagli che vi spiegherò più avanti), presenta ampie vetrate che permettono ai passanti di guardare all'interno. Ogni vetrata è protetta da un tendone nero nella parte superiore e decorato da un manto di stelle in quella inferiore, per far sentire gli avventori più vicini al cielo notturno.

Leggi tutto
+4
jordi Aymerich

+37
Vedi l'originale
El viaje de Sofi

Vedi l'originale
Margarita Borau

Vedi l'originale
Leggi altri 1
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Tickets Bar

Domande e
risposte
Domande e Risposte
Vuoi saperne di più su questa azienda?
Fai una domanda