2 opinioni su Via Condotti

Visitare monumenti, chiese o fontane...

Visitare monumenti, chiese o fontane non è l'unica cosa da fare a Roma. Quando si va in questa città, è anche piacevole alternare le visite culturali con ciò che è bello per gli occhi. Specialmente a noi donne che ci piace molto guardare vetrine. Qui in realtà solo potrete guardarle dati i prezzi degli articoli carissimi che ci sono. Quando arrivate in Piazza di Spagna vi sono tre strade, via Frattina, via Borgognona e via dei Condotti dove poter fare una passeggiata e ammirare ciò vi è esposto. Un intero mondo diverso, con molte luci con effetti che cambiano e molti colori. Spero che vi piaccia

Percorrendo Via dei Condotti

Una passeggiata lungo la famosa Via dei Condotti a Roma, porterà ad affacciarsi sulle vetrine dei grandi nomi del fashion. Anche se il caos della strada è molto divertente, è la notte con tutto lo splendore di luci, quando ci si può fermare e ammirare le vetrine senza sforzo. Via Condotti è la via della moda per eccellenza di Roma, dove trovare negozi come Gucci, Armani, Valentino, Prada, ecc. In Via Condotti tutto è di lusso, hanno un design molto particolare.

Informazioni Via Condotti