Times Square

(6)
(5)

343 opinioni su Times Square

Un mondo di neon

Times Square non è come ve l'aspettate: di più! Quando si arriva qui ci si rende veramente conto di essere nel fulcro del mondo! Luci suoni e colori ad altissima frequenza (compresi quelli del NY Police Department!), neon che fanno perdere il senso del tempo: Times Square non dorme mai. Un brulichio di gente di ogni parte del pianeta, turisti e residenti, persone che fanno una protesta che si mescolano a quelle che danno shopping. Fate attenzione ai megaschermi, potreste essere 'vittima' di un'animazione interattiva!
A me Times Square ha regalato anche l'emozione di una improvvisa grandinata:

Il cuore vivo di Manhattan.

La città che non dorme mai, turisti 24 ore su 24 attrazioni, insegne luminose, artisti di strada e la famosa scalinata rossa. nn esiste un orario dove poter trovare time square vuota, è il centro di New york. posto suggestivo, negozi aperti fino a tarda notte è dove poter fare spese pazze. tabelloni con le pubblicità più famose, la New York dei film si trova li.

Times Square è la piazza più e...

Times Square è la piazza più emblematica di New York. Pur non avendola vista sicuramente già si conosce. La sua forma triangolare, le sue pubblicità giganti e luminose poste sugli edifici, il display che annuncia ai newyorkesi la fine dell’anno e il principio di quello nuovo, le avrete visti più di una volta. Se non si ha la possibilità di visitarla, si può anche vedere la Settima Avenue e la Broadway attraverso webcam: 'https://www.earthcam.com/usa/newyork/timessquare' .

Come già sappiamo tutti NY è la città de...

Come già sappiamo tutti NY è la città delle luci Vale la pena andare a Times Square almeno una volta È una “piazza” bellissima,davvero,piena di negozi e per noi Italiani è di sicuro qualcosa di stupefacente e assolutamente nuovo

Punto caratteristico della città.

Se cerchi tranquillità e aria pulita non sei nel posto giusto, ma è un’esperienza da fare una volta nella vita. Fantastica sia di giorno che di notte quando tuttaTimes Square si accende.

Consiglio di mettersi a sedere da una parte e prendersi qualche minuto per apprezzare la stravaganza americana e soprattutto la varietà di colture che ogni giorno si incontrano in questo crocevia, ma occhio ai borseggiatori e agli scam.

Times Square

Te la immagini proprio così: frenetica, impegnata, grande. È imponente. È piena di quei famosi negozi che si vedono nei film americani. I megaschermo che trasmettono le pubblicità ti danno la sensazione di essere inconsciamente ripresa nelle registrazioni di un film. È proprio il posto giusto per un capodanno indimenticabile!

manhattan è molto caotica

Manhattan è molto caotica, però è stupenda, la sera tutta illuminata ha il suo fascino.

Pazzesco forse ancor più bello di sera

Sembra alla fine che sia giorno da quante luci ci sono intorno a te.

Ci si sente al centro del mondo!

Quando ci si immagina times square

Ci si immagina un luogo enorme, invece, arrivati lì si rimane un pochino delusi.
Sebbene sia grande, i grattacieli "soffocano" il luogo, rendendolo piccolo agli occhi dei turisti
bellissima però è l'atmosfera, sembra di trovarsi in un film.

Appena sono arrivato in taxi non mi...

Appena sono arrivato in taxi non mi sembrava vero di essere li.. Li dove hanno girato milioni di film.. Li dove quell'immagine dei titoli di borsa che scorrono nel led luminoso sono giornalieri ... Erano le 23,00 e sembrava mezzogiorno! .. Fantastico

Città magnifica

Città magnifica! Riempe l'anima di energia ed ispirazione. La città perfetta per realizzare i propri sogni, qui tutto è realmente possible!

Informazioni Times Square