Ti piace New York?

+1.640

224 opinioni su Times Square

Ciro

Un mondo di neon

Times Square non è come ve l'aspettate: di più! Quando si arriva qui ci si rende veramente conto di essere nel fulcro del mondo! Luci suoni e colori ad altissima frequenza (compresi quelli del NY Police Department!), neon che fanno perdere il senso del tempo: Times Square non dorme mai. Un brulichio di gente di ogni parte del pianeta, turisti e residenti, persone che fanno una protesta che si mescolano a quelle che danno shopping. Fate attenzione ai megaschermi, potreste essere 'vittima' di un'animazione interattiva!
A me Times Square ha regalato anche l'emozione di una improvvisa grandinata:

Arianna Mavica

il cuore vivo di Manhattan

Il cuore vivo di Manhattan. la città che non dorme mai, turisti 24 ore su 24 attrazioni, insegne luminose, artisti di strada e la famosa scalinata rossa. nn esiste un orario dove poter trovare time square vuota, è il centro di New york. posto suggestivo, negozi aperti fino a tarda notte è dove poter fare spese pazze. tabelloni con le pubblicità più famose, la New York dei film si trova li. ❤

Ana Merayo

Times Square è la piazza più e...

Times Square è la piazza più emblematica di New York. Pur non avendola vista sicuramente già si conosce. La sua forma triangolare, le sue pubblicità giganti e luminose poste sugli edifici, il display che annuncia ai newyorkesi la fine dell’anno e il principio di quello nuovo, le avrete visti più di una volta. Se non si ha la possibilità di visitarla, si può anche vedere la Settima Avenue e la Broadway attraverso webcam: 'http://www.earthcam.com/usa/newyork/timessquare' .

Alessia Calcinai

Times Square, la Piazza Del Tempo. È così Newyorkese

Times Square, la Piazza Del Tempo. È così Newyorkese! Te la immagini proprio così: frenetica, impegnata, grande. È imponente. È piena di quei famosi negozi che si vedono nei film americani. I megaschermo che trasmettono le pubblicità ti danno la sensazione di essere inconsciamente ripresa nelle registrazioni di un film. È proprio il posto giusto per un capodanno indimenticabile!

Sara Crivellin

manhattan è molto caotica

Manhattan è molto caotica, però è stupenda, la sera tutta illuminata ha il suo fascino.

Serena Poli

Times Square

giulia grossi

Quando ci si immagina times square

Buono

Ci si immagina un luogo enorme, invece, arrivati lì si rimane un pochino delusi.
Sebbene sia grande, i grattacieli "soffocano" il luogo, rendendolo piccolo agli occhi dei turisti
bellissima però è l'atmosfera, sembra di trovarsi in un film.

Marco Stra Costa

Appena sono arrivato in taxi non mi...

Appena sono arrivato in taxi non mi sembrava vero di essere li.. Li dove hanno girato milioni di film.. Li dove quell'immagine dei titoli di borsa che scorrono nel led luminoso sono giornalieri ... Erano le 23,00 e sembrava mezzogiorno! .. Fantastico

Davide Verrone

Città magnifica

Città magnifica! Riempe l'anima di energia ed ispirazione. La città perfetta per realizzare i propri sogni, qui tutto è realmente possible!

Denise Tryka

Ti lascia a bocca aperta

Marta

Una delle piazze più belle del mondo... ...

Una delle piazze più belle del mondo... Piena di luci sfavillanti... Sono rimasta senza parole!!!!

Davide D'Innocenzo

Un turbinio di emozioni e davvero ci si sente al centro del mondo!

Emilio Franco

Il cuore di New York.. tutta la vita è lì.. luci colori negozi ecc

petaqui