Ti piace Tonatiuh?

Tonatiuh

1 opinioni su Tonatiuh

Guarda le foto di Luis Hergueta

Daganzo de arriba ci sono incredibilmente alcuni dei migliori hamburger che abbia mai mangiato in vita mia

Daganzo de Arriba ci sono incredibilmente alcuni dei migliori hamburger che abbia mai mangiato in vita mia. Il sito è molto ben impostata tipo americano allevatore. La grande differenza è la qualità della sua carne come il ristorante ha il suo bestiame locale. Inoltre, l"attenzione è il personale straordinario è super gentile. Abbiamo lasciato a circa 17 € a persona ben nutriti in termini di qualità e quantità e bevande. Altamente consigliato!

En daganzo de arriba hay increíblemente unas de las mejores hamburguesas que me he podido comer en mi vida

En Daganzo de Arriba hay increíblemente unas de las mejores hamburguesas que me he podido comer en mi vida.

El sitio está muy bien ambientado tipo americano ranchero. La gran diferencia es la calidad de sus carnes ya que el restaurante cuenta con su propia ganadería local.

Además la atención del personal es extraordinaria, son súper amables. Salimos a unos 17€ por persona bien comidos en calidad y cantidad y bebidas.

¡Muy muy recomendable!
Luis Hergueta