Ti piace Lisbona?

Domenica

117 opinioni su Torre di Belem

Simone Sunset

Un bel quartiere

Se andate a Lisbona dovete per forza visitare la torrre di Belem che offre un paesaggio mozzafiato e dal quale avrete una bella visione dall'alto della città.
Carina anche la zona sotto la torre, il vicino parco ed il percorso a piedi.
Andate a mangiare i pastel de nata nella pasticceria sotto alla torre!

DavidMM

Andavo con mio padre in auto...

Andavo con mio padre in auto all'avventura. Nel viaggio che abbiamo fatto a Lisbona ci siamo messi ad esplorare e siamo arrivati a Belem senza avere idea di dove andavamo. Ci siamo fermati nella piazza del monumento agli inventori e successivamente siamo passati per la torre di Belem che purtroppo era chiusa al pubblico per l'orario:( Vi lascio alcune foto.

Daniele Minciaroni

Andateci presto altrimenti dovrete fare...

Andateci presto altrimenti dovrete fare una lunga fila. Oppure acquistate il biglietto online che consente di entrare senza dover fare la fila. Vale comunque la pena visitarla

Natascia Baron

Costituisce un bell'esempio di...

Costituisce un bell'esempio di architettura manuelina e simbolo dell'antica potenza navale portoghese; è il monumento faro di Lisbona. Si può salire alla terrazza della torre, attraverso una stretta scala a chiocciola, dalla quale avrete una magnifica vista sul Tejo. Ingresso a pagamento.

Marco Scatolini

Sicuramente una bellissima visita , se...

Sicuramente una bellissima visita , se si va a lisbona e' obbligatoria.

Marcello Comanducci

Posto molto bello

Giusy Albarella

Torre di Belem

renzo

Belem

Bello passeggiare tra il magnifico convento manuelino e la torre di Belem in una giornata di sole.

Si può salire sulla torre e vedere la foce del Tago e il lungo ponte che lo attraversa. Dalla stazione di Belem in 25 minuti si arriva al bel paese di Cascais.

kia ra

Sosta pranzo al sacco sulle scalinate che guardano la torre

Sosta pranzo al sacco sulle scalinate che guardano la torre, come immersa nell'acqua, un bellissimo spettacolo con il sole.

Mauro Lilliu

Un paesaggio molto affascinante fronte fiume tago.

Valentina Porteri

INTRIGANTE