Torre Unicredit

12 opinioni su Torre Unicredit

Tutto il calore dell'architettura contemporanea

A Milano mancava un edificio che nella sua modernità fosse bello e rappresentasse l'anima moderna e in continuo cambiamento di questa città. Adesso c'è ed è il nuovissimo complesso delle Torre Unicredit, ancora non del tutto ultimato, ma che ha completamente ridisegnato lo skyline di Milano. Il complesso è molto bello e merita una visita , sicuramente appassionerà gli amanti della fotografia per le sue varie prospettive che si prestano a scatti di sicuro impatto.

La Torre Unicredit è una delle grandi opere recenti di Milano

La Torre Unicredit è una delle grandi opere recenti di Milano. L'enorme struttura è composta da un grattacielo che si avviluppa attorno a un'alta torre appuntita. Nel giardino centrale ci sono delle fontane, che purtroppo non ho visto in funzione, e un particolare sistema audiofonico di tubi in ottone che ispirano la curiosità dei passanti.

La punta di Milano.

Questo nuovo edificio è inserito in un fantastico complesso moderno e all'avanguardia. Difficile renderne la maestosità in foto.

Torre Unicredit

La vista da piazza Gae Aulenti rende ancora più dura e forte la monumentali della Torre. Una scala verso il cielo.

Il Grattacielo più alto in Italia !

Affascina ogni volta che ci si passa

La Torre UniCredit è una torre presente nella città di Milano veramente ma veramente alta; è impressionant.

Vicino è anche presente una specie di piazzetta, con tanto di fontana e di sistema di tubi all’interno del quale si può parlare.

Sembra di essere in un altro mondo!

Bellissimo, uno dei must indiscussi da vedere a Milano.

Architettura spaziale merita la visita, anche dell’intera zona.

Tappa obbligata

Per chi vuole capire com’è davvero la milano contemporanea.

Bella sia di sera e chi giorno, la piazza è molto pulita e curata

Fantastica al tramonto

Informazioni Torre Unicredit